Vai al contenuto

Simulatori guida per PC: quale il migliore?


jeby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Uhm....non è proprio cosi....

Es....prendi gtr liscio e vai a monza....scarichi completamente le ali e con un assetto morbido e con la maacchina scamberata - 4,0 ant e-3,0 post ti metti a girare con un 550 sul 1.40/1.41....

Realistico?No....

Infatti fare l'assetto per monza nella realtà non è per nulla semplice...e avere quegli angoli di camber significa avere scarsissimo grip longitudinale...cosa che gtr liscio non considera....

Allora gtr liscio ti permette di fare gli assetti "un click qua un click la"...che nulla hanno a che vedere con la realtà...

Another things....il gioco da liscio considera il grip della pista sempre ottimale...cosa che nella realtà non esiste mai,sporco,olio....

Può essere più difficile se uno prende la strada sbagliata nel set up....ma mica diventa incontrollabile....però almeno quando vai a mettere le mani sul set up,le tue intuizioni trovano riscontro....

ma avrai letto la roba che ti ho linkato?:(((

Si l'ho letto.. ma io sono niubbo di GTR2, e quindi mi fido di più di quello che testo con mano, che quello che mi dicono.

In soldoni a mio avviso con la NAP GTR2 diventa più realistico e quindi più difficile.

Io vado quasi 4 secondi più piano di prima, ma non credo che tutto ciò sia dovuto al setup sbagliato... perchè io sono poco sensibile ai cambiamenti di setup (seppur mi rendo conto che c'è differenza tra auto sovrasterzante e sottosterzante).

Cambia molto come dinamica anche di affrontare le curve veloci. Cambia tutto... :) E' più difficile! :)

Prima quando volevo fare il "giro veloce" rischiavo e riuscivo sempre ad avere un certo controllo dell'auto. Ora quando tiro al massimo massimo mi butto in curva chiedendomi se riuscirò ad uscirne.. :D:D:D:D

Forse se riuscissi a sentire le variazioni di setup.. andrei meglio.. :roll:

Sono ancora alle prese con la fermata del BUS!!! :lol: :lol:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se continua a partirti dietro,forse è troppo basso il differenziale in coast;)

Fai sempre una modifica alla volta,e cerca di sentire il cambiamento...vedrai che se segui le indicazioni del foglio in excel e i manuali vettura,qualcosa riesci a fare...indubbiamente cosi è molto più ostico,ma il tempo che fai è più in linea con quello reale del circuito vero,anche se come premessa non è proprio proprio giusta,visto che spesso il circuito è riprodotto ma non proprio fedelmente...

Il disagio a centro curva..beh adesso l'aerodinamica lavora...vuoi un esempio...prendi l'eau rouge a manetta...in uscita sentirai il volante leggero e la macchina instabile dietro....molto probabilmente se aprissi la telemetria,scopriresti che sei andato oltre il limite aerodinamico della vettura...e il diffusore è andato in stallo;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.