Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E’ molto bella in questo render a mio parere, dinamica ma sopratutto, visti i tempi, ben disegnata! Il frontale sobrio e proporzionato molto carino, quindi menomale non l'hanno fatta alta e sproporzionata (fanaleria compresa) come invece pare facciano alcune concorrenti.;)

first-rally-test.png
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Ma perchè devono appiccicare la parola "sport" ovunque? :|

Che poi...accoppiata a Tourer....sigla ST....ovvero Sanitry Towel........andava giusto bene per una versione della Ritmo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

in effetti recupera qualcosa e si avvicina a Focus Sw.

resta una domanda: se la berlina è lunga 4,42 m, questa "compatta" da famiglia a cosa arriverà? 4,6m? 4,65m? sarebbe più lunga della Sr3 e sfiorerebbe la 159, alla faccia del segmento C :roll:...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima realizzazione. La Opel, checchè se ne dica, è l'unica casa che sembra stia interpretando al meglio le esigenze "generaliste" sfornando modelli tutto sommato rassicuranti e ben fatti e non privi di una certa eleganza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa penso sarà la quadratura del cerchio, o almeno me lo auguro: spero in un passo leggermente più lungo e quindi maggior spazio per i posti dietro.

Viste le dimensioni poi penso potrà far concorrenza ad alcune D wagon, infondo è grande ed ha il comfort di una grande... Costando meno ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.