Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 6 mesi fa...

Devono far vedere le novità per i prossimi compratori (io spero bmw ma ne dubito), questo rendering lo trovo bello come tecnica sia come design in se sempre un pò audona (come insignia sw) ma pare più roporzionata della 5porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Devono far vedere le novità per i prossimi compratori (io spero bmw ma ne dubito), questo rendering lo trovo bello come tecnica sia come design in se sempre un pò audona (come insignia sw) ma pare più roporzionata della 5porte.

concordo.....bella sia la tecnica del rendering che il design, ed oramai come tutte le sw, sembra essere molto più proporzionata rispetto alla variante berlina

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo.....ello sia la tecnica del rendering che il design, ed oramai come tutte le sw, sembra essere molto più proporzionata rispetto alla variante berlina

Mah le vetturone:):) c5 e insignia trovo che siano meglio come 3 volumi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.