Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, poliziottesco scrive:

e' un po' che sono in fissa con i C'mon Tigre

 

ed ora con i Nu Genea che sono immensamente piu' facili come ascolto 

 

 

il nuovo dei Nu Genea piace tanto anche a me, ma a dire il vero ero innamorato anche prima di loro, dal vivo poi sono una vera e propria festa, spero di rivederli questa estate.

 

intano ieri ho preso i biglietti per i Fontain DC, dopo tanto riuscirò a vederli dal vivo!

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minutes ago, Aymaro said:

il nuovo dei Nu Genea piace tanto anche a me, ma a dire il vero ero innamorato anche prima di loro, dal vivo poi sono una vera e propria festa, spero di rivederli questa estate.

 

intano ieri ho preso i biglietti per i Fontain DC, dopo tanto riuscirò a vederli dal vivo!

 

 

Pensa che io solo qualche giorno fa ho realizzato che I Nu Genea sono i Nu Guinea!

 

Fontaines D.C. se da  una parte non riesco piu' ad ascoltare il post punk, dall' altra mi piace molto come siano riusciti ad essere una credibile e moderna incarnazione della musica British degli ultimi 40 anni. 

 

Anche 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Pensa che io solo qualche giorno fa ho realizzato che I Nu Genea sono i Nu Guinea!

 

Fontaines D.C. se da  una parte non riesco piu' ad ascoltare il post punk, dal' altra mi piace molto come siano riusciti ad essere una credibile moderna incarnazione della musica british degli ultimi 40 anni. 

 

Anche 

si, motivi si appropriazione culturale o cose del genere....

 

io invece sono ancora in fase post punk, infatti dopo i Fontain, vado anche il concerto degli Idles (che mi sfuggono da da tre anni causa covid) ed a fine agosto, il TOdays festival tra cui ci saranno i Diiv e i Molchat Doma...

 

e dopo il post-punk bielorusso potrò smettere anche io 😅

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Aymaro scrive:

si, motivi si appropriazione culturale o cose del genere....

 

io invece sono ancora in fase post punk, infatti dopo i Fontain, vado anche il concerto degli Idles (che mi sfuggono da da tre anni causa covid) ed a fine agosto, il TOdays festival tra cui ci saranno i Diiv e i Molchat Doma...

 

e dopo il post-punk bielorusso potrò smettere anche io 😅

 

questa copertina è  un'icona per gli amanti del brutalismo, la postano ovunque :mrgreen: 

  • Ahah! 1
  • Adoro! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravi tutti, gran gusti! Io per quest'estate ho i biglietti di Gorillaz (2a volta) e Kings of Convenience (2a volta). Sto valutando se sentire anche Michael Kiwanuka (per me fenomenale, poi all'anfiteatro del Vittoriale con il Lago di Garda sullo sfondo al tramonto, deve essere stupendo), The Smile (Radiohead sentiti ogni volta che sono venuti in Italia dal 2000 in poi) e Arcade Fire (3a volta).

Degli Arcade Fire è uscito un paio di settimane fa il nuovo album WE, dal quale mi aspettavo poco ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ottimo LP!

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, parish scrive:

 

Degli Arcade Fire è uscito un paio di settimane fa il nuovo album WE, dal quale mi aspettavo poco ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ottimo LP!

 

 

Gli Arcade li avevo visto 7-8 anni fa a Roma concerto molto figo (avevo scritto anche une recensione da qualche che avevo postato qui, quando mi credevo un giornalista musicale 😅) ed devo dire che anche a me l'ultimo LP ha piacevolmente sorpreso (anche perché molto deluso dal precedente)

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minutes ago, parish said:

Bravi tutti, gran gusti! Io per quest'estate ho i biglietti di Gorillaz (2a volta) e Kings of Convenience (2a volta). Sto valutando se sentire anche Michael Kiwanuka (per me fenomenale, poi all'anfiteatro del Vittoriale con il Lago di Garda sullo sfondo al tramonto, deve essere stupendo), The Smile (Radiohead sentiti ogni volta che sono venuti in Italia dal 2000 in poi) e Arcade Fire (3a volta).

Degli Arcade Fire è uscito un paio di settimane fa il nuovo album WE, dal quale mi aspettavo poco ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ottimo LP!

 

 

 

Storia brev(issima): tanti anni fa mi sono ritrovato in un pub di Oxford seduto al bancone del bar vicino a Tom York :) 

 

Ora perdonatemi se vi porto su qualcosa di meno sperimentale, nei giorni scorsi non ricordo piu' come mai mi e' evento in mente lui 

 

 

 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.