Vai al contenuto

provocazione


Donbenzene

Messaggi Raccomandati:

che ormai la tenuta dell'usato è poco più che un miraggio, dopo tre anni la tua auto vale un cazzo rispetto al prezzo di acquisto, ceca o coreana che tu sia.

che la qualità tedesca è presuna e sulla carta, io possiedo una polo che si è dimostrata la peggior auto mai passata per casa nostra sin dai tempi della nsu prinz:D:D e che ci tocca tenerla perchè giustappunto dopo tre anni e una marea di problemi ce la ritiravano per una pipa di tabacco.

ci prendessimo le auto solo in ragione del fatto che ci piaccia o no la linea e soprattutto che ci possiamo permettere senza andarci ad impegolare con rate millenarie, sarebbe tutto piu semplice.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che fra una Skoda ed una Coreana, a parità di pezzo e dotazioni, mi comprerei una Skoda, per lo meno per questioni di tenuta dell'usato Autogerma.

Voi che dite? (ps rischio OT?)

ormai le coreane sono diventate care e se noti non vendono come prima più soprattutto huyndai-kia.........e se vedi i vari post sui prezzi della focus si capisce anche il perchè:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

che la qualità tedesca è presuna e sulla carta, io possiedo una polo che si è dimostrata la peggior auto mai passata per casa nostra sin dai tempi della nsu prinz
be' io con la presunta qualita' tedesca ci ho fatto 220000 km (compresi i 92500) attuali della mia ibiza e non ho molto da lamentarmi (comunque ogni esperienza personale e' diversa da caso a caso )!

sulla tenuta del prezzo dipende sempre dalla richiesta che c'e sul mercatoe poi ormai direi che c'e un livellamento verso il basso per quanto riguarda la tenuta del valore !

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

La skoda è da un pezzo che fa parte del Gruppo WW e quindi volenti o nolenti i tedeschi devono per forza migliorare/aiutare la casa ceca.

Io non ci penso 2 volte mi prendo la Skoda Fabia.

La Skoda dovrebbe mettere sul mercato una compatta che stia tra la Fabia e l'Octavia.

Sulla Polo: io ho sempre sentito cose positive...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.