Vai al contenuto

Citroën C4 Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

anche lei prende i 4 cilindri aspirati e turbo BMW-PSA che sostituiscono rispettivamente il 1.6 i 16v e il 2.0 i 16v , inoltre arriva un 2 litri turbo diesel da 103 kw con la sigla HDi 140 DPFS. Non manca di certo il 1.6 HDi in 2 livelli di potenza

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, è scritto su :lol: .

mi hai fregato sul tempo saltando la traduzione :-(

Comunque intendevo dire che al posto di copiare gli articoli dagli altri siti, li farò io. :)

???

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello al volante è stato tolto perché poco leggibile, hanno preferito riportare tutto all'interno della strumentazione: molto più immediato e pratico avere tutto in posto. ;)

Penso rimangano solo le spie principali dietro al volante.

Nuova:

100.jpg 101.jpg

Pre-restyling:

102.jpg 110.jpg

Migliorati (esteticamente) anche i comandi del navigatore... Speriamo li cambino anche su Maserati GranTurismo... :twisted:

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Si quella è la spia del cruise control, intendevo dire che oltre il contagiri piccolo a sinistra c'è pure quello a barre sopra il contakm.

Perchè ? boh...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.