Vai al contenuto

Citroën C4 Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato il 01/08/2010

050.jpg 051.jpg 052.jpg 053.jpg

054.jpg 055.jpg 056.jpg 057.jpg

058.jpg 059.jpg 060.jpg 061.jpg

062.jpg 063.jpg 064.jpg 065.jpg

066.jpg 067.jpg 068.jpg 070.jpg

001.jpg 002.jpg 003.jpg 004.jpg

005.jpg 006.jpg 007.jpg 009.jpg

010.jpg 011.jpg 012.jpg 013.jpg

014.jpg 015.jpg 016.jpg 017.jpg

100.jpg 101.jpg 102.jpg 103.jpg

104.jpg 105.jpg 106.jpg 107.jpg

108.jpg 109.jpg 110.jpg 111.jpg

112.jpg 113.jpg 114.jpg 115.jpg

200.jpg 201.jpg 202.jpg 203.jpg

204.jpg 205.jpg 206.jpg

003.jpg
006.jpg
002.jpg
059.jpg
054.jpg
064.jpg
114.jpg
101.jpg

Da km77.com

Prezzi :

C4 Coupè

Benzina :

1.4 16V :

Ideal : 16.150€

1.6 16V VTi :

VTR : 18.400€

1.6 16V THP :

VTS : 20.651€

Diesel :

1.6 HDi (90Cv) :

Ideal : 18.000€

1.6 HDi (110Cv) :

VTR : 20.250€

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma sbaglio o ha la stessa "bocca" delle ultime ford?? :roll::roll:

col portatarga non verniciato risalta ancora di più

o della C5 o anche una evo della bocca della c4 picasso, con sto paraurto più "normale" l'auto ci guadagna

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

con l'anteriore nuovo è più bella ma meno interessante. Personalmente trovo schifidi i fendi con simil cromatura... però la C4 mi è sempre piaciuta.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

BENZINA AD INIEZIONE DIRETTA

Più interessanti sono le novità sotto il cofano. La gamma 2009 della Citroen C4 adotta infatti i motori a benzina sviluppati in collaborazione con BMW e già collaudati da due anni sulle Peugeot 207 e 308: si tratta del 1.6 VTi, che sostituisce il precedente 1.6 aspirato, e del 1.6 Turbo THP che prende il posto del 2.0i. Quest'ultimo si avvale dei vantaggi dell'iniezione diretta e del turbocompressore per raggiungere una potenza di 150 CV a 5800 giri e una coppia di 240 Nm a 1400 giri. Nella versione con cambio a 6 rapporti consumi ed emissioni si attestano su 6,9 lt/100 km e 164 gr CO2/km. La motorizzazione 1.6 VTi con una cilindrata di 1598 cm3, sviluppa una potenza di 120 CV a 6.000 giri/min, mentre la coppia massima passa a 160 Nm da 4.250 giri/min. Il cambio è un classico manuale a 5 rapporti, mentre il consumo nel ciclo misto passa a 6,7 l/100 km (159 g di CO2), segnando una diminuzione del 6% rispetto al motore precedente.

Sul fronte delle motorizzazioni diesel si segnalano sono alcuni affinamenti tecnici per il 2.0 HDi con cambio manuale a 6 marce grazie al FAP di serie e ad alcune migliorie raggiunge adesso i 140 CV potenza e consuma 5,3 litri 100/km nel ciclo combinato ed emette CO2 per 140 gr/km>. Invariati i diesel 1.6 nelle versioni HDi 90 (con o senza FAP) e HDi 110 FAP, che grazie attraverso l'adozione di pneumatici a bassa resistenza al rotolamento consumano tutti 4,4 l/100 km ed hanno emissioni di CO2 rispettivamente di 117, 119 e 118 g/km.

Il restyling delle C4 sarà presentato ufficialmente al Salone di Mosca, che aprirà i battenti il prossimo 26 Agosto. Il lancio commerciale sul mercato italiano è previsto per settembre.

omniauto

L'articolo.

Vi comunico che a breve avremo articoli tutti nostri :)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.