Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

9080929.014.Mini5L.jpg

9080929.014.Mini6L.jpg

9080929.014.Mini7L.jpg

9080929.014.Mini1L.jpg

9080929.014.Mini2L.jpg

9080929.014.Mini3L.jpg

9080929.014.Mini4L.jpg

Back in early August we showed first spy photos of an SLR McLaren Roadster 722 prototype just outside of AMG premises in Germany, and now Mercedes has announced its world debut in Paris this week. Based on the SLR Roadster with a 722 Edition upgrade, the fabric soft top super car is limited to 150 units, and will be built in the same facilities, McLaren's Formula 1 workshops in Woking, England, as all previous SLR variants. The 722 S will be available from January 1, 2009.

Power from the supercharged 5.5-litre V8 engine remains the same as its 722 Edition sibling with 650 hp/ 478 kW and clocks 0 to 100 km/h (62 mph) in 3.7 seconds and a maximum speed of 335 km/h (208 mph).

WCF

Topic Spies : icon2.gifMercedes SLR Roaster 722S (Spy)

Ecco anche la Roadster in questa versione..

Edited by Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to post
Share on other sites

Io la trovo decisamente paurosa, e secondo me a livello di design è sicuramente la più riuscita della categoria insieme alla carrera GT... Comunque la preferisco nella versione "liscia", che è elegantissima e decisamente riuscita, soprattutto la roadster...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to post
Share on other sites
io a livello di design l'ho sempre percepita un po' come la caricatura di una sl.

le manca la raffinatezza delle progenitrici

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Link to post
Share on other sites
io a livello di design l'ho sempre percepita un po' come la caricatura di una sl.

le manca la raffinatezza delle progenitrici

Sono d'accordo. Per me la SL (prima dell'ultimo restyling) era riuscitissima, questa riprende quei concetti, ma in maniera un po' "volgare".

Quoto.

Ed è già la seconda volta che 12C ed io concordiamo su qualcosa....... :shock:

nexus_s_boot_animation.gif

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By MotorPassion
      Mercedes-Benz EQS l'ammiraglia elettrica della casa di Stoccarda, lunga 5,21 metri e con un cx da record di 0,20. Al lancio, la EQS è disponibile in due versioni che si distinguono per potenza e trazione, ma con la stessa batteria da 107,8 kWh.
       
      EQS 450+ trazione posteriore, potenza di 333 CV (245 kW) e 568 Nm di coppia. EQS 580 4MATIC trazione integrale ottenuta con due motori elettrici aggiunge una potenza massima di 523 CV (385 kW) e un picco di coppia di 855 Nm. Annunciata anche una EQS AMG da 761 CV (560 kW).  
      La ricarica è possibile sia in corrente alternata, da 11 a 22 kW sia in corrente continua a una potenza massima di 200 kW che permette una ricarica dal 10% all'80% della batteria in 31 minuti.
       


































       
      Sketch:



       
      Infografiche:


       
      Video:
       
       
       
      Cartella Stampa:
       
       
       
       
       
       
       
       
       
      Mercedes-Benz
       
      Topic Spy: ➡️ Mercedes-Benz EQS 2021 - Prj. V297 (Spy)
       
       
    • By Cole_90
      Ecco a voi la Mercedes-Maybach Classe S, forte di 18 cm in più (passo) rispetto alla Classe S, con un passo di 3396 mm ed un totale di 5,47 mt di lunghezza.
      Sarà disponibile, a seconda dei mercati, con un 4.0 V8 BiTurbo 4Matic con modulo MHEV 48V, con il 6.0 V12 BiTurbo 4Matic ed infine anche in variante PHEV con il 3.0 a sei cilindri + motore elettico.
       
      Debuttano il MBUX con Interior Assist per la zona posteriore, sedili con funzione massaggio polpacci, portiere posteirore chiudibili automaticamente e molte altre chicche tecniche atte a minimizzare i rumori esterni e le asperità del manto stradale.
       





























       
       
       
       
       
       
      Press Release:
       
       
      Mercedes-Benz
       
       
       Topic Spy: ➡️ Mercedes-Maybach Classe S 2021 - Prj. Z223 (Spy)
       
       
       
    • By Cole_90
      Facelift davvero leggerissimo per la CLS che introduce paraurti ant. e post. dal disegno rinnovato, specie nella parte inferiore e allestimento AMG Line di serie (almeno in Italia si segna l'addio ai trims eleganti). La CLS 53 ottiene anche la griglia Panamerica, prima non disponibile.
      Nuovi anche i cerchioni da 19'' e 20'' e il blu delle foto, mentre all'interno si segnalano un nuovo volante, nuovi inserti e accostamenti cromatici.
      Introdotta la 300d con tecnologia Mild-Hybrid, benché nella press release venga citata soltanto la Mercedes-AMG CLS 53.
       
       
























       
       
      Mercedes-AMG CLS 53
       






















       
       
      Press Release:
       
      Mercedes Benz
       
      Topic Spy: ➡️ Mercedes-Benz CLS Facelift 2021 (Spy)
       
       
      Non pensavo neanche che ci arrivasse all'aggiornamento di metà carriera, in tutta onestà.
      Tirando le somme l'unica CLS ad essermi piaciuta è stata la prima generazione; la seconda il disgusto, la terza ed attuale la noia.
       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.