Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cioè? Cosa intendi per evoluzione?

Ripensando alle Lancia anni 80/90, non ti sembra che questa Skoda ne potrebbe essere la naturale evoluzione?

Prendi la mascherina... e modificala (nemmeno troppo) e avrai una Lancia.

Non voglio dire che questa Skoda è una Lancia... ma che mi sarebbe piaciuto che quello stile (quello della Thema...della Dedra..... o se vogliamo anche della kappa) si fosse evoluto in questa direzione..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripensando alle Lancia anni 80/90, non ti sembra che questa Skoda ne potrebbe essere la naturale evoluzione?

Prendi la mascherina... e modificala (nemmeno troppo) e avrai una Lancia.

Non voglio dire che questa Skoda è una Lancia... ma che mi sarebbe piaciuto che quello stile (quello della Thema...della Dedra..... o se vogliamo anche della kappa) si fosse evoluto in questa direzione..

Ah ok, tu intendevi a livello stilistico, io mi stavo già scervellando con ragionamenti a livello di prodotto e posizionamento di mercato :lol:... Comunque si, potrebbe essere stata un'ottima evoluzione, anche se sinceramente dedra e kappa (e soprattutto delta 2) avrei preferito non averle mai viste nascere...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripensando alle Lancia anni 80/90, non ti sembra che questa Skoda ne potrebbe essere la naturale evoluzione?

Prendi la mascherina... e modificala (nemmeno troppo) e avrai una Lancia.

Non voglio dire che questa Skoda è una Lancia... ma che mi sarebbe piaciuto che quello stile (quello della Thema...della Dedra..... o se vogliamo anche della kappa) si fosse evoluto in questa direzione..

Io direi più che altro come interni.......forse troppo finta-radica ma trovo sta plancia ben più da lancia che quella di delta.....a dire il vero di finta radica thema-kappa-dedra ne avevano anche loro:):)

Come frontale questo è più gioioso:):) ma alla fine non so se preferirlo all'altro che era ben integrato col resto dell'auto, di sicuro non l'hanno peggiorata e nemmeno hanno adottato un copia-incolla coi frontali di fabia-roomster e nuova supern

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No no.. io parlo proprio del frontale. Anche la mascherina è già pronta... in fondo basta cambiare il marchio, aggiungere qualche cromatura verticale, ed il gioco è fatto.

Magari una di queste sere mi cimento con il PS.. :D e vediamo cosa esce..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No no.. io parlo proprio del frontale. Anche la mascherina è già pronta... in fondo basta cambiare il marchio, aggiungere qualche cromatura verticale, ed il gioco è fatto.

Magari una di queste sere mi cimento con il PS.. :D e vediamo cosa esce..

Una ipotetica octavia 3 volumi come lancia nel segmento D.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Una ipotetica octavia 3 volumi come lancia nel segmento D.........

Anche sì.. ma in generale io parlo dello stile del frontale... ;)

Non parlo necessariamente di una sorta di "Octavia marchiata Lancia".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male, anche se i fari anteriori non mi convincono appieno. Belli gli interni.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.