Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il fatto che che sia troppo poco bimbominkia non può che farmi infinito piacere.

Il fatto che sia dannatamente Audi, è bellissimo... perchè vuol dire che Audi vuol mantenere la sua immagine anche andando su un segmento, su un target, nuovo. Chi compra l'A1, lo fa perchè vuole un'Audi a tutti gli effetti, solo più piccola, e si spera più economica.

Ti faccio un esempio: è come se l'Alfa decidesse di fare una Seg B... e la facesse con la faccia da pesce lesso.... Non avrebbe senso!!! E' chiaro che se l'Alfa decidesse di fare una Seg B, le trasmetterebbe tutta la sportività che il marchio ha nel proprio DNA!! Si chiama identità di Marchio.

Figurati se l'Alfa si mette a fare una vettura per i bimbominkia!!! :lol::lol::lol:

Ops...:oops::oops::oops::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ohibò. :D

Stavolta le vedo pure io che ho la connessione versione eunuco... :lol:

Strano però, facciamo una verifica: prova a controllare se ti si apre il sito di AutoBild. ;)

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che che sia troppo poco bimbominkia non può che farmi infinito piacere.

Il fatto che sia dannatamente Audi, è bellissimo... perchè vuol dire che Audi vuol mantenere la sua immagine anche andando su un segmento, su un target, nuovo. Chi compra l'A1, lo fa perchè vuole un'Audi a tutti gli effetti, solo più piccola, e si spera più economica.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq da questa foto mi convince sempre più e mi chiedo il perchè l'Audi faccia un frontale aggressivo anche su una segmento B e l'alfa Romeo deve aver paura di farlo per vendere qualche vettura al gentil sesso:roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono cruccofilo. E' che mi disegnano così!!! :lol:

Scherzi a parte... è che non mi va di commentare le infinite novità portate dal gruppo Fiat a questo salone!! Sono talmente tante che non riesco a starci dietro.:lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.