Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Regazzoni
 Share

Recommended Posts

001.jpg

002.jpg

003.jpg

004.jpg

005.jpg

006.jpg

007.jpg

008.jpg

100.jpg101.jpg102.jpg

Interessante il "riempimento aerodinamico" del calandrone e l'estensione del lunotto verso il basso conservando il "rimborsino" tipico audi.

La prima soluzione non mi spiacerebbe vederla evoluta in qualcosa di vendibile, la seconda invece non la vedo adatta al marchio e mi ha dato uno spiacevole senso di C30.

Edited by Touareg 2.5

• Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

.

Altro difetto, la (poca) sportività e dinamicità della linea .

alla fine l'unica B sportiveggiante e dinamica per assurdo rimane proprio la gpunto........ante pedone:):)

Cmq la calandra e la fascia nera posteriore mi sanno tanto da concept...........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Tanto brutta fuori quanto bella dentro.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

In se carina!

Ma...

Il primo pensiero è "la solita audi fatta col righello invece del curvilineo".

Davanti mi piace, molto sciroccosa (poi magari non è vero ma il primo impatto mi ha fatto pensare alla scirocco). O forse mi piacciono solo i fari che poi in produzione non saranno mai così...

Laterale o è sformata la foto o davvero non mi piacciono le proporzioni.

Dentro troppo minimalista, troppo concept, troppo...... E poi le bocchette si originali ma mi paiono le eliche di un C27J dell'aeronautica militare! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Migliora tantissimo rispetto alla prima concept... soprattutto nel frontale.

E da qui alla produzione ci sarà tempo anche per limare qualche "particolare".

Brava Audi! :)

(ribadisco per girare il coltello nella piaga: a Parigi proprio tutti portano qualcosa di nuovo... :D)

nexus_s_boot_animation.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Similar Content

• By Cole_90
      Honda, dato che c'era, ha presentato e:Prototype che anche se non lo ammettono è la variante BEV del nuovo HR-V.
      In realtà non hanno comunicato alcunché in merito e pertanto non si sa ancora se verrà commercializzato al di fuori della Cina.

Honda Global

secondo me migliora quanto visto su HR-V
    • By superkappa125
      R1T

R1S

PRESS RELEASE

Nuovo marchio americano. A detta di alcuni articoli, pare che siano molto piü concreti di altre proposte (dicono che abbiano iniziato a lavorare al progetto anni fa e che abbiano aspettato di essere nelle fasi finali per rivelare i veicoli).
      In ogni caso non si vedranno su strada prima di un paio d'anni. 
      Pacchi batterie tra i 100 ed i 180 kWh, fino a 400 miglia di autonomia ed hanno curato le capacità fuoristradistiche.
      Esteticamente sono entrambi molto interessanti, secondo me.

• By Cole_90
      Elettrica e con le dimensioni da 718, essendo lunga 4,33m (qualcosa in meno dell'attuale Cayman): ecco la Mission R Concept.
      Quatto ruote motrici, due motori elettrici per ben 1088 cv e batterie da 80 kWh e 900 Volt!
      I 1088 cv vengono però sprigionati soltanto in modalità qualifica speciale, momento in cui riesce a compiere lo 0-100 km/h in soli 2,5 s.
      In modalità Race i cavalli erogati scendono a 680.

Press Release:

Porsche

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.