Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vabbè, è uno spot pubblicitario... :roll:

Comunque dal vivo, sempre al MS, fa una buona impressione.

Ben proporzionata e con un bel frontale.

Mi ha ricordato la prima A3.

quoto (ed anche a me ha ricordato un pò la prima A3, specie nella zona del montante C).

in particolare ho gradito molto il frontale, con i gruppi ottici molto aggressivi. spero mantengano quella forma nella versione di serie...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una cosa 'e sicura , la stampa tedesca ci rieci sempre a sorprendere , questo non 'e un test 'e una campagna pro Audi !.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

molto carina, di fatti (non mi bastonate per questo, sono alfista ma non stupido), la preferisco a Mi.To (e a Mini che non mi é mai piaciuta).

A parte le cavolate da cocept (portellone posteriore), il design é molto riuscito per essere un'Audi.

Gli interni sono favolosi per una B, il design é pulito ma ha un tocco "latino".

Alla fine mi dovró ricredere sul design Audi, i nuovi designer sono riusciti a svecchiare le linee con molto stile!

Link al commento
Condividi su altri Social

CUT E speriamo rimangano visibili, perchè non ho proprio voglia di ricaricarle tutte. :lol:

...vi parrà un'uscita strana e OT, ma è proprio da una frase come questa che noi "lurkatori" possiamo comprendere, e per questo apprezzare e ringraziare tantissimo, la piccola fatica quotidiana tua e degli altri uppatori, contribuendo a rendere AP il miglior forum italiano sull'automobile. Grazie ancora a tutti voi, di cuore!

P.s. scusate l'OT

Modificato da Acemmi
grammar matters...
Link al commento
Condividi su altri Social

(ogni commento va letto tenuto conto che stiamo parlando di una concept, e che il risultato finale potrebbe essere peggiore, come migliore)

Ecco qui è palese:

http://bilder.autobild.de/ir_img/61367495_7ddc23b9b0.jpg

Si vede tutta l'altezza del muso della Mito.

Fatto più che altro da effetti ottici, dovuti al decisamente infelice design del frontale (troppo verticale).

http://bilder.autobild.de/ir_img/61367497_5e993f863c.jpg

Il frontale della A1, ma anche quello della Mini grazie ad una disposizione più esterna, più bassa, e meno verticale dei fari, appare decisamente molto più basso.

Per non parlare dell'aggressività.....

Inutili commenti agli interni, che facilmente saranno la parte che verrà più stravolta nella versione di serie.

ti quoto sul frontale e credo che il problema sia quello più volto detto e cioè l'eccessiva verticalità del frontale dovuto all'utilizzo di stilemi poco adatti al corpo vettura di segmento B. Però c'è da sottolinearlo quello di autobild è un confronto del ca**o:pz. non mi puoi confrontare due auto di serie con un concept perchè è ovvio che quest'ultimo l'avrà vinta sul piano stilistico. Ed infatti neanche Mini ne esce molto bene IMHO.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

se e' quella vista al motor show e' veramente orribile.....fiancata penosa tenuto conto che e' un prototipo poi. flop assicurato
In effetti dal vivo non è allettante come in foto, la sensazione di aggressività si attenua un sacco, gli unici elementi originali sono le ottiche dei fari (che non saranno così...)

Il risultato nel complesso comunque non è male, come un po' tutte le Audi recenti: altro che flop, mi sa che venderà anche troppo che non esagerano con i prezzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.