Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nelle ultime foto postate da J imho migliora ulteriormente, e proprio nel padiglione.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

niente male direi, concordo sul fatto che migliora notevolmente rispetto al concept Metroproject. molto bello e aggressivo il frontale in particolare, imho.

due particolari mi lasciano perplesso, la calandra "piena" e il lunotto che si estende verso il basso. ma sono due particolari (specie il primo) che con ogni probabilità non si ripresenteranno sulla vettura di serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì brava, ma non si è limitata ad aggiungere altre 2 porte alla Metroproject.

A me piace decisamente, la vedo come una Q5 in piccolo (o meglio, il prototipononricordocomecippasichiamase di Q5) con alcune soluzioni che a mio parere non avrebbero sfigurato nel modello di serie, ovvero le "spallucce" sia davanti che dietro e il lunotto mangia fari (anche se non ricordo dove ho già visto questa soluzione :mrgreen:)

Al contrario, gli interni con questi toni chiari mi piacciono molto meno della metroproject, pur essendo fondamentalmente gli stessi

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.