Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

solo io la trovo drammaticamente sgraziata oltre che barocca in troppi particolari?

Le proporzioni tra la parte vetrata e la fiancata continuano a ricordare più un'utilitaria che una b premium.

Per il fatto che sia 5 porte, sinceramente chissenefrega.. spero che la nuova y anche se più piccola sia più bella.

Venderà , ma non venitemi a dire che è bella

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO una linea simil sportivosa a 5 porte, sui 4,10/4,15m l'avrebbe distinta dalla Mini e dal Cinquino oltre che dalla stessa A1 e dalla stessa Scirocco se proprio vogliamo guardare in alto oltre a coprire il buco che lascerà libero la 147 con l'avvento di 940 (direte voi che c'è la Deltina ma IMHO non basterà).

Ma vabbè, speriamo che a Sabaudilandia ci ripensino e rimediano con una 955 Sport Wagon.

Se lo ripeti più volte e più forte magari ci crederai davvero. :lol::lol::lol:

Una Mito SW?? :pz:pz:pz

Guarda che ti devi far dare i soldi indietro, perchè era veramente tagliata male!! :lol: :lol:

Comunque davvero non capisco che buco dovrebbe coprire una Mito 5 porte... :roll: La 940 avrà solo 5 porte! Al massimo sarebbe stato il contrario, non trovi??

Hanno provato a fare una piccola coupè (non riuscendoci, imho), e che cerchino di essere coerenti fino in fondo, lasciandola solo a 3 porte!!! Non ti basta il muso scemo? vuoi anche rovinare la fiancata della Mito?? (non vedo l'ora di vedere le porte che corrono sui quei bei parafangoni posteriori :lol:).

A quel punto facciamola davvero anche SW... così rovinaiamo pure il posteriore e siamo a cavallo!! :lol:

Dopo... vedrai che VW copierà e farà la Scirocco 5 porte e SW ... ;););)

Non capisco perchè dovrei convincermi di qualcosa che penso.... Questa è l'A1. L'altra è una Mito. Mi sbaglierò ma mi sembrano profondamente diverse: in comune hanno solo dimensioni. Quindi? ti rifaccio la domanda: solo perchè l'A1 ha anche 5 porte, deve averle per forza anche l'Alfa? se è per questo anche la Punto... la Clio... la 207.... hanno 5 porte.

Tornando IT... devo dire che questa A1 mi piace davvero parecchio.

Solo che per capire davvero quanto mi piace, bisognerà aspettare le foto dal vivo al salone, dato che quelle che circolano per ora sono abbastanza discordanti tra loro:

Questa...

Audi%20A1%20Sportback%20off2.jpg

...ha proporzioni ben diverse da questa...

63UA2MXtbGRrOU_450x300.jpg

Questa sembra la prima foto della Mito :lol:: vista bassa, allargata a non finire, e photoshoppata per farla sembrare ciò che non è.. :lol: Molto facile che la foto veritiera sia la prima... ;););)

Comunque mi piace parecchio, ed è un bel passo avanti rispetto a:

4i9sWAWQKgxquY_450x300.jpg

:|:| :roll::roll: :confused::confused: :(b:(((:(b:((( :lol::lol::lol:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale migliorato, ma del resto fa pena.

Gli interni sono belli appunto perchè sono da concept car... ma aspettiamo di vedere quelli definitivi per la produzione.

Del resto, vista di lato mi sembra un'auto degli anni '70, come lo era la Focus II pre-restyling

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.