Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

001.jpg

002.jpg

003.jpg

004.jpg

005.jpg

006.jpg

007.jpg

008.jpg

100.jpg101.jpg102.jpg

Interessante il "riempimento aerodinamico" del calandrone e l'estensione del lunotto verso il basso conservando il "rimborsino" tipico audi.

La prima soluzione non mi spiacerebbe vederla evoluta in qualcosa di vendibile, la seconda invece non la vedo adatta al marchio e mi ha dato uno spiacevole senso di C30.

Modificato da Touareg 2.5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.

Altro difetto, la (poca) sportività e dinamicità della linea .

alla fine l'unica B sportiveggiante e dinamica per assurdo rimane proprio la gpunto........ante pedone:):)

Cmq la calandra e la fascia nera posteriore mi sanno tanto da concept...........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto brutta fuori quanto bella dentro.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

In se carina!

Ma...

Il primo pensiero è "la solita audi fatta col righello invece del curvilineo".

Davanti mi piace, molto sciroccosa (poi magari non è vero ma il primo impatto mi ha fatto pensare alla scirocco). O forse mi piacciono solo i fari che poi in produzione non saranno mai così...

Laterale o è sformata la foto o davvero non mi piacciono le proporzioni.

Dentro troppo minimalista, troppo concept, troppo...... E poi le bocchette si originali ma mi paiono le eliche di un C27J dell'aeronautica militare! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Migliora tantissimo rispetto alla prima concept... soprattutto nel frontale.

E da qui alla produzione ci sarà tempo anche per limare qualche "particolare".

Brava Audi! :)

(ribadisco per girare il coltello nella piaga: a Parigi proprio tutti portano qualcosa di nuovo... :D)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.