Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Guest Cliomane
vedere Fiat che sinora ha prodotto le più belle segmento C-compatte 3 porte dei loro tempi, cioè Bravo e Stilo

No, IMO non è vero, Bravo ancora ancora, Stilo 3 porte non si può proprio definire una bella macchina, fredda, tutto fuorchè italiana come design oltretutto.

Bravo era più graziosa, IMO meglio di Megane 1, ma Stilo (3 porte)è stato un schiaffo allo stile italiano, 5 porte non rientra nemmeno nella categoria automobili

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non mi sembra affatto culona, peraltro non potrebbe presentarsi sul mercato priva di bagagliaio, perchè non è una supercar. L'unica cosa che non va. secondo me, è il lunottino posteriore (suggestivo e molto retrò a vederlo così piccolo dall'interno, sembra quello di alcune sportive ante guerra), ma visibilità quasi zero sui lati-.

Link al commento
Condividi su altri Social

quelli da 17 della coupe arancione sono stupendi IMHO, molto piu classici quelli da 16 della argento... non male anche i cerchi da 17 della 5porte azzurrina che si vedono in tutte le foto della presentazione.

Personalmente io quei 17 li trovo alquanto banali... I 16 passabili, ma nulla di che... Tra le generaliste bravo rimane quella con la gamma cerchi più completa e migliore...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, IMO non è vero, Bravo ancora ancora, Stilo 3 porte non si può proprio definire una bella macchina, fredda, tutto fuorchè italiana come design oltretutto.

Bravo era più graziosa, IMO meglio di Megane 1, ma Stilo (3 porte)è stato un schiaffo allo stile italiano, 5 porte non rientra nemmeno nella categoria automobili

Stilo 3 porte era più bella (come stile sportivo e proporzioni) rispetto alle versione 3 porte di 307, Megane II, Golf, Astra (prima dell'arrivo della GTC), Corolla, Focus. Per un certo periodo fu addirittura la segmento C 3 porte più venduta in Europa (purtroppo, però, poco remunerativa in termini di numeri rispetto alle normali 5 porte).

Tornando a questa Megane III coupè, è veramente bella dietro e nella fiancata (quest'ultima migliore di quella di Laguna), ma il frontale andrebbe rivisto. Peccato che venderà meno rispetto alla versione 5 porte. Nulla a che fare col ferro da stiro che va a sostituire.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente io quei 17 li trovo alquanto banali... I 16 passabili, ma nulla di che... Tra le generaliste bravo rimane quella con la gamma cerchi più completa e migliore...

Bravo ha solo i cerchi della Sport che fanno mezzo skifo....... e quelli da 16" standard (che sono come quelli da 17" della Gpunto) ....... gli altri tutti bellissimi concordo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.