Vai al contenuto

Lexus IS250C Facelift (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

certo, non è la più bella delle CC (quel titolo per ora spetta alla C70 imho) però non è venuta poi tanto male. voglio dire, il posteriore sembra pesante, però poteva esserlo ancora di più. e forse, il tetto piatto un pò aiuta imho.

resta il fatto che quel posteriore contrasta, ma proprio pesantemente, con l'anteriore molto filante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

  • 8 mesi fa...
Non si fa guardare.

cazzo io la trovo bellissima..:(

forse è Firefox :lol:

Modificato da Mivar

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male male.. è discreta per essere una CC.. certo, con la tela usciva sicuramente meglio.

Per lo meno forse si riesce ad avere una 4 posti in una fascia di prezzo accessibile.. ben sotto i 50mila. Almeno se verranno rispettate le proporzioni di prezzo tra la berlina e la serie 3.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, è la prima CC che preferisco chiusa piuttosto che aperta...........

Non so mica se mi piace molto.

(p.s. nelle foto laterali potevano almeno sforzarsi di farla sembrare appoggiata a terra!! :lol::lol:)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Donca, il tetto in tre parti, per auto di questo tipo, è l'unica via per rendere la linea comunque piacevole.

La C70 insegna (ma anche la Sr3 e l'Astra CC).

Qui sono riusciti ad ottenere una linea pesante e sgraziata NONOSTANTE il tetto in tre pezzi!

Il mio amore per Toyota aumenta sempre più.... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.