Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Touareg 2.5

Honda Civic Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Recommended Posts

Messaggio Aggiornato Al 10/11/2011

honda-civic-gt_1.jpg

honda-civic-gt_2.jpg

001.jpg

004.jpg

003.jpg

036.jpg

039.jpg

100.jpg

008.jpg009.jpg010.jpg011.jpg

001.jpg 002.jpg 003.jpg 004.jpg

005.jpg 006.jpg 007.jpg 030.jpg

031.jpg 032.jpg 033.jpg 034.jpg

035.jpg036.jpg037.jpg038.jpg039.jpg

65.jpg 66.jpg 67.jpg 68.jpg

Civic 5Porte:

100.jpg 101.jpg 102.jpg

Civic Type S:

130.jpg 131.jpg 132.jpg

Da km77.com

Prezzi :

Type S

Benzina :

1.4 SOHC i-VTEC (100Cv) :

Type S Limted Edition : 18.100€

Type S : 19.100€

1.8 SOHC i-VTEC (140Cv) :

Type S : 21.600€

Absolute : 24.900€

Diesel :

2.2 i-CTDi (140Cv) :

Type S : 23.200€

2.2 i-CTDi DPF (140Cv) :

Type S : 23.800€

Absolute : 26.100€

5 Porte

Benzina :

1.4 SOHC i-VTEC (100Cv) :

Comfort Limted Edition : 17.400€

Elegance Limited Edition : 18.400€

Comfort : 19.000€

Elegance : 20.050€

1.8 SOHC i-VTEC (140Cv) :

GT : 20.150€

GT Aut. : 21.500€

Elegance : 22.500€

Elegance Aut. : 23.800€

Exclusive Leather/i-Pilot : 26.100€

Diesel :

2.2 i-CTDi DPF (140Cv) :

Comfort : 22.990€

Elegance : 24.500€

Exclusive Leather/i-Pilot : 28.300€

GPL :

1.4 SOHC i-VTEC GPL (100Cv) :

Elegance Limited Edition : 20.500€

Elegance : 22.100€

------------

Edited by Touareg 2.5

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me invece la linea è sempre piaciuta, però quando ho visto gli interni in una usata in un salone sono rimasto molto deluso, molto scenografici, ma anche molta plasticaccia

comunque prima di comprarne una...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brutta non è, la preferisco decisamente a certe vetture jap totalmente anonime. Le forme così stravaganti, però, effettivamente possono stancare presto.

C'è da dire che non essendo comunissima, è una scelta originale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me la tre porte piace (o mio dio... cosa mi sta succedendo) parecchio, la 5 per nulla. Una volta sono pure andato al conce a chiedere un preventivo: una mazzata incomprensibile (a parte che il motore entry level sul 3P è il 1.8! :shock: )

Con prezzi più bassi e una meccanica meno popolare (almeno al posteriore) non sarebbe affatto male.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ricordavo che il modello avesse già 3 anni e passa.. la linea non ne ha risentito

più di tanto. Comunque il frontale lo preferivo prima di questo restyling, ora è più

"normale".

Share this post


Link to post
Share on other sites

appunto, hanno cercato di normalizzarla un minimo, anche se trovo che le differenze siano impercettibili quasi...

continuo a pensare che questa macchina, specialmente sul nostro mercato, paga 3 cose:

una gamma motori senza un turbodiesel che non sia quel 2.2...è troppo grosso...

una linea bella, innovativa, ma che doveva uscire tra 10 anni...

dei prezzi che non sono esattamente popolari...

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono d'accordo, il posizionamento dell'auto è forse

troppo ardito, e non tutti se lo possono permettere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      A seguito del M.Y. 2020 in Nord America, anche la versione Europea della Civic viene aggiornata.
      Debutta il nuovo frontale, con una diversa mascherina e nuovi fendinebbia. 
      Ulteriori modifiche nella parte anteriore includono fari full-LED standard e DRL LED ridisegnati che seguono le linee dello styling.
      La Honda Civic M.Y. 2020 ottiene anche nuovi cerchi in lega leggera da 16 pollici per il modello entry-level e da 17 pollici “Shark Grey” per i modelli di fascia media e alta. Completano gli aggiornamenti esterni una nuova vernice chiamata Obsidian Blue.
      All'interno nuovi pannelli porta con diversa texture, sedile del conducente elettrico regolabile in otto direzioni per i modelli di fascia alta ed una fruibilità migliorata grazie all'aggiunta di pulsanti e quadranti fisici per l'infotainment e i controlli del clima.
       
      Invariata la gamma motori, costituita dal 3 cilindri 1.0 da 125 CV ed il 4 cilindri 1.5 Turbo da 182 CV, a cui sia aggiunge il parco Diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV.
      I motori a benzina possono essere equipaggiati con cambio manuale a sei marce o con cambio automatico CVT, mentre il diesel è dotato di un manuale a sei marce o di un automatico a nove velocità.
      Tutti i modelli sono equipaggiati di serie con la suite di sicurezza Honda Sensing con sistema di frenata per ridurre gli effetti delle collisioni, sistema adattivo di controllo della velocità, avviso di superamento della corsia, sistema di assistenza al mantenimento della corsia e riconoscimento dei segnali stradali. 
      La Honda Civic aggiornata sarà disponibile per l'ordine in tutta Europa a partire da dicembre, con consegne a partire da gennaio 2020.

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.