Vai al contenuto

BMW Serie 1 Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

scusate il termine, ma...STICAZZI!!!

O dio, se la strada fosse un tavolo da biliardo sì, io però rilevo al massimo i 18 km/l con il cruise impostato a 130 km/h. Di consumo medio prevalentemente in città e compressore clima spento, vista la stagione, mi attesto sui 17,8 km/l che comunque non è male. :lol: Avendo una guida oculata in città, con lo start/stop davvero si riescono a fare i 17. :b1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 455
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Appena ho tempo faccio un video....non sto dicendo che tu dici balle e che io non ne dico...ma a volte basta anche solo una differente pressione dei pneumatici, o che tu abbia una Futura e io un Attiva e altre menate che fanno piccole differenze.

Stiamo comunque parlando di 18 km/l nel tuo caso, di 19.2 km/l nel mio caso. Differenze di 1 km/l, ok, ma non ci smenerei troppo sopra anche perchè non tutte le auto sono uguali.

Però i miei consumi in urbano sono più o meno come i tuoi, anche io viaggio sui 17 - 18 km/l di media da pieno a pieno con un 70% di urbano e 30% di strade a scorrimento veloce.

Andando forte e divertendomi non sono ancora riuscito a fare peggio di 14 con un litro da pieno a pieno.

Link al commento
Condividi su altri Social

che palle sto 3d !

siete tutti di colpo diventati seri e dite cose sensate...

Cosa dici? ci trasferiamo sul forum di quattroruote? o puntiamo direttamente al jackpot e andiamo su autoblog.it?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

parlare male della gestione Fiat è noioso alla fine, è come sparare sulla croce rossa o sulle suore in convento :lol::lol::lol::lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

O dio, se la strada fosse un tavolo da biliardo sì, io però rilevo al massimo i 18 km/l con il cruise impostato a 130 km/h. Di consumo medio prevalentemente in città e compressore clima spento, vista la stagione, mi attesto sui 17,8 km/l che comunque non è male. :lol: Avendo una guida oculata in città, con lo start/stop davvero si riescono a fare i 17. :b1

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Il serie 1 ,e' una GRAN macchina tutto il resto sono chiacchere da bar.:)

Un problema che puo esserci , e' il passaggio da €4 a €5 sul diesel ,forse si perde qualcosa in termini di prestazioni?

Modificato da lord_snk

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non ne ho idea. Appena mi capiterà tra le mani una Serie 1 con motore Euro5 vi saprò rispondere. Comunque dubito che si noti qualcosa anche perchè con il tempo le case apportano sempre affinamenti alla gestione elettronica della ECU ed è molto probabile che le Serie 1 Euro 5 siano esattamente pari pari alle Serie 1 Euro 4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.