Vai al contenuto

D-sign vincitore ad "Autostyle - Design competition 2008"


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che belle foto :D

Grazie ragazzi, sono stati due giorni indimenticabili per me, veramente una bella esperienza.

Ringrazio Stefano che mi ha segnalato il concorso e che mi ha anche sopportato e supportato quando gli mostravo i disegni :D

Regazzoni (che era il "forumista misterioso" in quanto Stefano mi aveva detto che ci sarebbe stata un'importante figura di Autopareri ma non mi aveva voluto rivelare chi :mrgreen: ma ho riconosciuto subito appena entrato nella sala dove c'erano i workshop :D) e Alberto/BignamsHF per la loro presenza e la loro compagnia.

Molto simpatici ma anche veramente grandi appassionati e molto preparati, è stato un piacere parlare e sentirli parlare di auto per tutta la durata dell'evento nello splendido Palazzo Te, davanti a una mito.. :D una scirocco con le guarnizioni da 147 e una Quattroporte restyling alla quale Stefano, tanto per non smentirsi, ha trovato subito un difetto sulla nuova calandra :D:D

C'erano un paio di proposte non proprio da concorso ma anche altre, sul mio stesso tema, veramente di qualità, anche se non sono sicuro che proprio tutti abbiano rispettato le linee guida del concorso che erano un poco restrittive.

Speravo di vincere ma non ci giuravo, difatti potete notare la mia espressione tra l'incredulo e l'idiota nella foto postata da Regazzoni :lol:

L'unico rammarico è di non aver potuto anche soltanto stringere la mano ad Egger che purtroppo è andato via prima della premiazione ma che ad ogni modo era nella giuria assieme ad altri dell'Alfa, Fiat ecc.

Un saluto va anche ad Alessandro di virtualcar che si è sorbito per due giorni le discussioni tra il direttore e il professore di car design della mia Università (specie quando quest'ultimo ha voluto insegnare la storia dell'auto a Ramaciotti) :lol: e ringrazio anche Ley_Xpk/Marco che è un mio amico che insieme ad altri ha dovuto subire i miei sbalzi d'umore durante la realizzazione delle tavole :lol: penso gli avrebbe fatto piacere vedere la nuova Scirocco visto che è interessato, magari il prossimo anno vedo di girare un invito anche a lui ;)

Più tardi vedrò di agevolarvi i disegni che ho mandato, assieme a quelli che mi hanno tagliato via impaginandoli, il tempo di mettere una scrittina qua e là :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande D-sign ! Adesso possiamo mettere la terza stelletta sulla maglia di autopareri :D

complimenti per il progetto : le citazioni delle vecchie alfa sono azzeccate e penso che siano state uno dei motivi per la vittoria della tua proposta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.