Vai al contenuto

D-sign vincitore ad "Autostyle - Design competition 2008"


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eccovi quello che sono riuscito a catturare dalle immagini proiettate durante la premiazione. Si tratta di moltissimi schizzi che purtroppo sono stati "tagliati" da chi ha preparato il cartellone esposto per il concorso e dai quali si vedono alcune dei più interessanti richiami al passato, oltre all'evoluzione dell'idea. ;)

sdc10334ja5.jpg

sdc10335gi9.jpg

sdc10333rt2.jpg

immagine extra, dove si vedono meglio gli chizzi presenti sul cartellone

sdc10302et2.jpg

Questa invece è la proposta, sempre di D-sign, per la categoria "Urban". Proposta di cui Stefano va abbastanza pazzo. :lol:

sdc10299cj0.jpg

Queste comunque sono delle "anteprime". Spero che, quando avrà tempo, Giuseppe ci delizi con una carrellata dei suoi ottimi disegni e schizzi con qualità e colori non massacrati dalla mia fotocamera. :lol:;)

Modificato da Regazzoni
--- aggiunta immagine ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio i miei complimenti al vincitore :clap

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.