Vai al contenuto

Fiat Tipo, progetti Tipo 2 e 3, ma chi è nato prima?


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Anche per me e' la piu' bella berlina D anni 80. ( a me piaceva molto anche la Vectra A )

Per E se la giocano 164 e BMW 5 e 34 ( ma solo come estetica la bavarese era una saponetta chiodata )

Cio' non toglie che a parte il 1800 iniezione fosse un chiodo mai visto...;)

ti dico le mie preferite anni 80 ( esteticamente )

Seg B : Peugeot 205

Seg C : nessuna stranamente negli 80 non c'e' almeno per me nessuna C bella.

Seg D : Audi 80 b3 e Opel Vectra A

Seg E : AR 164 e BMW serie 5 E 34

Coupe' Volvo 480

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche per me e' la piu' bella berlina D anni 80. ( a me piaceva molto anche la Vectra A )

Per E se la giocano 164 e BMW 5 e 34 ( ma solo come estetica la bavarese era una saponetta chiodata )

Cio' non toglie che a parte il 1800 iniezione fosse un chiodo mai visto...;)

ti dico le mie preferite anni 80 ( esteticamente )

Seg B : Peugeot 205

Seg C : nessuna stranamente negli 80 non c'e' almeno per me nessuna C bella.

Seg D : Audi 80 b3 e Opel Vectra A

Seg E : AR 164 e BMW serie 5 E 34

Coupe' Volvo 480

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

mah,bisogna anche dire che Tempra non è che fosse proprio un cesso su ruote,dai..

Di certo non faceva girare la testa ma con i cerchi in lega non era proprio da buttare.

L'abbiamo avuta in casa dal 1990 al 1998 (1.6 carburatore) e devo dire che non ci ha mai lasciato a piedi,aveva un'abitabilita' posteriore allucinante ed un bagagliaio immenso,credo che all'epoca come macchina per famiglia andasse benissimo.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carita' ( io volevo fregarti i ravioli dal piatto, ma tant'e' ) ..:)

D'altra parte io sono di gusti particolari ( automobilistici !!! ) lo si vede dal mio footer.

Mi paiceva di Vectra A la ricerca aerodinamica spinta.

P.S. Se ti dico che mi piaceva anche calibra bi banni dal raduno ?? :)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

mah,bisogna anche dire che Tempra non è che fosse proprio un cesso su ruote,dai..

Di certo non faceva girare la testa ma con i cerchi in lega non era proprio da buttare.

L'abbiamo avuta in casa dal 1990 al 1998 (1.6 carburatore) e devo dire che non ci ha mai lasciato a piedi,aveva un'abitabilita' posteriore allucinante ed un bagagliaio immenso,credo che all'epoca come macchina per famiglia andasse benissimo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.