Vai al contenuto

Fiat Tipo, progetti Tipo 2 e 3, ma chi è nato prima?


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Mi è rimasta la curiosità: chi era la "clear winner" per loro? :)
Non saprei dirti, Wil, quale fosse la "clear winner". La foto di apertura servizio che ho linkato l'ho presa dal web, non viene da una rivista che ho in archivio: per cui non conosco l'esito della prova. :)

:ahsi:https://www.flickr.com/photos/triggerscarstuff/sets/72157632166427097

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che fa strano pensare ai destini che hanno avuto quei 3 marchi, Saab e Lancia in particolare...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè della " Fabbrica Italiana Automobili Torino", cos'è rimasto di tale significato ???

Inoltre, chi conosce l'esito di quella comparativa ???

In ultimo, complimenti per avere scovato il video di quel rapper in Croma !

Link al commento
Condividi su altri Social

Thesis piu' che un telaio aveva uno space frame con elementi presi dal pianale 166 ( attacchi sospensioni ). Le sospensioni erano diverse da quelle alfa.

Confermo: piattaforma ad hoc (non per nulla nella thesys ci sta un V8) costata una fucilata e con particolare attenzione all'obiettivo delle stelline nei crash test... :roll:

Sospensioni anteriori a quadrilatero ma con centri virtuali

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè della " Fabbrica Italiana Automobili Torino", cos'è rimasto di tale significato ???

Inoltre, chi conosce l'esito di quella comparativa ???

postato poco sopra: https://www.flickr.com/photos/trigge...57632166427097

[ATTENZIONE SPOILER]

la clear winner è la Saab, anche se i commenti per le altre due sono tutto sommato lusinghieri

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei cerchi che in maniera blasfema vorrei montare sulla δ LX 1300 :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.