Vai al contenuto

Alfa 164, lo zampino Tipo 4. Una gestazione estenuante!! - Design Story


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Eheh ero ieri sera al telefono col signore che guida quel prototipo :-)

Mannaggia tua ma quanta gente conosci, ah? Manco lavorassi là al Centro Stile....

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Mannaggia tua ma quanta gente conosci, ah? Manco lavorassi là al Centro Stile....

Niente di tutto ciò.

Semplicemente, per Alfa Romeo come per qualsiasi altra Casa o altro settore, tra appassionati, fans, simpatizzanti e persone che ci lavorano oggi oppure ci lavoravano ai tempi (è il suo caso, perchè oggi è in pensione) capita di incontrarsi e conoscersi, quando la passione è comune. Rileggendo il messaggio che ho scritto ieri sera, vorrei dire che non l'ho scritto con l'intenzione di far notare "ah io lo conosco e altri no". M'è parso soltanto curioso il fatto che un attimo prima fossi al telefono con lui a fare quattro chiacchiere del più e del meno, e poi arrivato qui me lo sono trovato al TG1 del 1987. Così come è curioso il modo in cui ci siamo conosciuti, tramite alcune foto dei prototipi 164 che io avevo caricato su internet e nelle quali lui si è rivisto dopo anni. Abbiamo così scoperto insieme che ci eravamo già incrociati molti anni fa parecchie volte, perchè lui era uno dei collaudatori che a volte la sera passavano dalle mie parti e che io andavo ad osservare da ragazzino, con la bicicletta.

Combinazioni che capitano nella vita, tutto qui. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente di tutto ciò.

Semplicemente, per Alfa Romeo come per qualsiasi altra Casa o altro settore, tra appassionati, fans, simpatizzanti e persone che ci lavorano oggi oppure ci lavoravano ai tempi (è il suo caso, perchè oggi è in pensione) capita di incontrarsi e conoscersi, quando la passione è comune. Rileggendo il messaggio che ho scritto ieri sera, vorrei dire che non l'ho scritto con l'intenzione di far notare "ah io lo conosco e altri no". M'è parso soltanto curioso il fatto che un attimo prima fossi al telefono con lui a fare quattro chiacchiere del più e del meno, e poi arrivato qui me lo sono trovato al TG1 del 1987. Così come è curioso il modo in cui ci siamo conosciuti, tramite alcune foto dei prototipi 164 che io avevo caricato su internet e nelle quali lui si è rivisto dopo anni. Abbiamo così scoperto insieme che ci eravamo già incrociati molti anni fa parecchie volte, perchè lui era uno dei collaudatori che a volte la sera passavano dalle mie parti e che io andavo ad osservare da ragazzino, con la bicicletta.

Combinazioni che capitano nella vita, tutto qui. :)

Nooo ma che dici...mica volevo dire questo.:oops: Scusami se sembrava male :(. Tra questa persona, altri episodi più vecchi, tutto il materiale che hai (mi parlasti di conoscenze) ho scritto quella cosa in modo amichevole, senza neanche pensarci tanto. Mica volevo rimproverarti di qualcosa....scusami ancora.

:sorry:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.