Vai al contenuto

[Mai Nate] Prototipi Lancia mai realizzati


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Non capiro' mai il perchè fu scartata la proposta di Fumia, senza dubbio la più moderna e innovativa. Secondo me avevano la intenzione di fare le Lancia deliberatamente brutte.

Discorsi e scanerizzazione di AeD che qui si ripetono ciclicamente ogni 1-2 anni..........volevano fare una mini MB E-klasse........un pò come per stilo una mini Audi o un maxi-fabia:):):)

Io avevo visto quegli interni della lybra 97...........marea con radica........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che sia una bella cosa... anche perchè sia lybra che stilo delle loro muse ispiratrici hanno ben poco...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capiro' mai il perchè fu scartata la proposta di Fumia, senza dubbio la più moderna e innovativa. Secondo me avevano la intenzione di fare le Lancia deliberatamente brutte.
Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo spy shot della notte, fonte 4R.

I test della Beta Diesel. ;)

lanciabetadiesel1bk7.jpg

Potrebbe anche essere un rigonfiamento per un motore trapiantato... però loro parlavano di diesel, l'avran sentita girare.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella questa K, mi piace di più. ;) Seguiva l'idea Dedra, ma la grafica un po' più scura dei gruppi ottici mi da più l'idea di ammiragliona.... mi sarebbe piaciuta.

Trovo che la K a grandi linee non fosse male, ma avesse alcuni squilibri e particolari che bastava ritoccarli e sarebbe stata molto migliore.

Fari anteriori più grandi e che voltassero sul fianco, una portiera anteriore meno rastremata o più lunga verso il retro, (il vetro porta anteriore mi è sempre sembrato troppo piccolo rispetto al resto della fiancata) e magari, un po' più bassa e meno arrampicata sulle ruote.

C'erano delle infelicità sparse qui e là, secondo me, con poco (ovviamente poco nella stesura dei disegni, è ovvio che sarebbe stato necessario cambiare scocca per modificare l'abitacolo come intendo io) sarebbe stata molto diversa.

Thema era di una generazione prima, ma molto più proporzionata ed equilibrata (escludendo i cerchi bugattiani della Turbo ie prima serie che parevano ancora più piccoli di quel che erano... nessun rimpianto per quelli quando li tolsero)

  • Mi Piace 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.