Vai al contenuto

[Mai Nate] Prototipi Lancia mai realizzati


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Non vorrei offendere il signor Martin... maaaa.... cioè.... insomma.... ecco.

Mi viene da salvare la fiancata piuttosto pulita della sesta foto... ma per il resto mi interrogo su cosa avesse in mente in quei momenti.

Carina l'idea di rendere inservibile il bagagliaio, nell'ultima proposta. Si si. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora qua le "famose" proposte Pininfarina su base Lancia Gamma, bellissime e mai messe in produzione: solo Ghidella allora rimase veramente interessato ma poi non si fece nulla.

olgiata.jpg

gamma_scalafront.jpgGammaspider.jpgOlgiata4B.jpgOlgiata2B.jpg

Qua invece la (brutta... ma da giugiaro era difficile avere di meglio..:-/) proposta di monovolume Megagamma..

Megagamma1_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua invece la (brutta... ma da giugiaro era difficile avere di meglio..:-/) proposta di monovolume Megagamma..

Megagamma1_big.jpg

Bè risale più o meno ai tempi della prima voyager.......quindi tanto brutta non era.

Cmq sti disegni di martin secondo me in molti casi per capire la strategia lancia valgono come se postassi io un mio disegno del 94 per coupè lancia...quindi valgono poco o nulla:):).........

Anzi dopo posterò una mia idea proprio del 94 di coupè lancia però la base del disegno è il mitico passo 254cm di tipo.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio anch'io il piccolo Paolo Martin della situazione........magari l'avevo già postata non ricordo

E un idea per coupè lancia su base tipo-fiat coupè passo 254cm

Anno 1994 mese agosto.

lancialatkk4.jpg

lanciaant1yi7.jpg

w800.png

lanciapost1kb0.jpg

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Riprende gli stilemi della prima Y!!! Altro tipo di stile che, imho, è stato abbandonato troppo in fretta... :roll:

Niente male...direi "da sviluppare"... ;);)

Nata più di un anno prima della nuova ypsilon.......infatti Fumia credeva in una fuga di notizie dal suo CS visto che i disegni su quattroruote di anticipazione erano molto diversi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.