Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
PaoloGTC

[Mai Nate] Prototipi Lancia mai realizzati

Recommended Posts

Mi ricorda un po' una LeBaron coupè degli anni 90 o una Chevolet Malibu coupè sempre dello stesso periodo: goffe e sgraziate. Dietro poi somiglia alla Duna 2 porte :disp2:

• I Like! 1

7 minuti fa, nubironaSW scrive:

Mi ricorda un po' una LeBaron coupè degli anni 90 o una Chevolet Malibu coupè sempre dello stesso periodo: goffe e sgraziate. Dietro poi somiglia alla Duna 2 porte :disp2:

Per giunta anche nello stesso colore. :-D 

[âIMG]

Purtroppo quando non puoi ridisegnare buona parte dell'auto, miracoli non se ne possono fare. 

• I Like! 2
  • Haha! 2

si esatto ho dimenticato di scrivere che anche le varie thema le avevano....

la thema 3 porte non si poteva guardare...grande i cerchi pirelli :) 

sulla 8.32 integrale gira una leggenda

Mancini ( Roberto attuale CT nazionale ) è stato più volt in odore di vestire la maglia bianconera e pare che una sua richiesta fosse stata :

Ok Vengo ma VOGLIO la 8.32 integrale

secondo me l'Avvocato ci fece più di un pensierino ma poi .. qualcuno avrebbe avuto una macchina più esclusiva delle sue ( questa è una mia considerazione )

comunque se avessero fatto thema coupè non penso si sarebbe scostata molto da quelli che erano i cuopè anni '80 derivate dalle berline , spesso delle versioni 3P co pochi svolazzi di design ( appunto le MB citate sopra oppure BMW )

• I Like! 1

On 12/10/2008 at 14:22, PaoloGTC scrive:

Ora invece finiamo a parlare del Kappone, o meglio, di quella ipotesi per la sua sostituta che viene citata in un altro topic, dove Robinson fa riferimento a certe maquette scartate con decisione da parte di una commissione che poi si buttò sulla Dialogos senza mezze misure. (fonte Quattroruote)

Meno male... cioè voglio dire, non che la Thesis sia stata un dono divino... ma questa... se possibile era ancora più banale della K, a mio parere.

Se non sbaglio è questa :lanciak21ww3.jpg.b17130f424d53c45a1445af8425333ab.jpgFoto che ho ritrovato grazie al wayback machine.

2 ore fa, PANDA scrive:

Praticamente una Skoda Octavia!

Praticamente una Italdesign Kensington, vorrai dire!

1990_ItalDesign_Jaguar_Kensington_07.jpg

• I Like! 1
  • Confused... 3

Gli ultimi messaggi li ho spostati qua:

Qui limitiamoci a parlare solo delle mai nate di casa Lancia.

On 7/6/2019 at 09:19, savio.79 scrive:

Praticamente una Italdesign Kensington, vorrai dire!

1990_ItalDesign_Jaguar_Kensington_07.jpg

assomiglia alla nsu ro 80

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Pawel72
      Quanti di noi si sono chiesti.., ma il grande Drake oltre alle sue magnifiche Ferrari , quali automobili apprezzava e guidava nella vita privata ? 
      La E-Type  è rimasta in vendita per 14 anni, e ne sono stati assemblati oltre 70 mila esemplari.
      Ma quando si parla di macchine così eleganti i numeri non contano. Le parole però sì, come quelle di Enzo Ferrari, che nel 1961 vedendo una E-Type Roadster disse che era “l’auto più bella mai costruita”.
      Enzo Ferrari aveva una Renault 5 Turbo e ora va all’ asta per un prezzo base di 80.000 euro.
      Si tratta di un’ unità prodotta nel 1982, anno in cui “il commendatore” l’ha acquistata. E’ dotata di un quattro cilindri da 1,4 litri di cilindrata e turbocompressore. Associato ad un cambio manuale a cinque marce, eroga 160 CV e accelera da 0 a 100 km/h in 7,7 secondi. La velocità massima è 218 km/h.
      Una caratteristica speciale di questo modello è che Enzo Ferrari ha ordinato l’installazione di una radio Pioneer Ferrari originale. Inoltre, ha ordinato con la vernice rosso granata e tappezzeria dello stesso colore, e tappeti blu.
      Era 1960 all’epoca Ferrari aveva l’abitudine di viaggiare sei mesi su una Fiat, poi sei mesi con una Lancia e sei mesi su un’Alfa Romeo. Guidava anche una Peugeot 404, di proprietà di un suo cognato che viveva in Francia. Inoltre, aveva una Ferrari regolarmente acquistata e per la quale il direttore commerciale Gardini gli aveva praticato uno sconto, peraltro contenuto.
      Il grande Drake ha sempre apprezzato le Peugeot per il loro comfort, il design e la qualità costruttiva, al punto che aveva diverse 404 e 504 per uso personale e addirittura una versione Sw per l’assistenza in pista. Era anche un modo per stuzzicare i vertici della Fiat – erano gli anni successivi alla famosa trasformazione dell’accordo di collaborazione tecnica del 1965 in partecipazione societaria paritetica – che ovviamente non apprezzavano per nulla la cosa…
      Ma Ferrari era caparbio, si sa, e continuava ad andare con una Peugeot 404 all’Autodromo di Modena per assistere ai test di collaudo delle sue macchine… La Fiat, però, fingeva con eleganza di non accorgersi delle divertite provocazioni del Grande Vecchio. E in tanti anni di passeggiate in Peugeot a Ferrari non venne mai contestato nulla…

• By AndreaB
      Da https://www.lastampa.it/2019/04/02/cronaca/fca-heritage-hub-a-mirafiori-nasce-uno-spazio-per-valorizzare-il-passato-e-guardare-al-futuro-HxeEnWTSs2i0CCSGLB3lXN/pagina.html

• By Aymaro
      Come avevo accennato nel topic del WEC, ultimamente mi sono divertito ad immaginare una eventuale Ferrari per il WEC.
      Avevo iniziato un progetto per i vecchi regolamenti, con tanto di modello 3D, ma l'ACO ha ben pensato di cambiare il tutto ed allora mi sono buttato a capofitto sui nuovi regolamenti (tutto teorico eh 😁) più per la scusa per fare un bel disegno colorato bene 

WEC Ferrari P6

di design a livello di concetti c'è poco, d'altronde il tipo di vettura non lo richiede, ho solo provato a metterci su degli stilemi attuali e tipici della casa di Maranello

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.