Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, giopisca scrive:

come si fa a fare parte dei gruppi che possono accedere ai sotterranei?

vala , sicuro , una trasferta da torino ;-)

 

non lo so perchè il museo è chiuso per il covid. Ma di sicuro, da quest'anno, sarà possibile visitarli una volta riaperto, ma è un'iniziativa riservata ai club o sodalizi/gruppi di persone che si deve "accordare con la segreteria del museo". alla fine di questo video potrai trovare qualche informazione e le immagini dei sottorranei:

 

Forse, coronavirus permettendo, la visita dei sotterranei potrebbe essere l'opportunità per rifare una rimpatriata di autopareri al museo, come già abbiamo fatto nel 2015!

  • Mi Piace 8

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Lagarith scrive:

Forse, coronavirus permettendo, la visita dei sotterranei potrebbe essere l'opportunità per rifare una rimpatriata di autopareri al museo, come già abbiamo fatto nel 2015!

 

Se così fosse, sarei capace di partire da casa a piedi, a 'sto giro!

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Lagarith scrive:

Forse, coronavirus permettendo, la visita dei sotterranei potrebbe essere l'opportunità per rifare una rimpatriata di autopareri al museo, come già abbiamo fatto nel 2015!

 

E, a sto giro, mi aggiungerei anche io... :) 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Lagarith scrive:

Che motore aveva? A quale potenza? 

 

2 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Non si sa, o almeno io non ho trovato nulla.
Già in listino c'era la 166 con il 3.2 V6 240 CV, questa doveva superare  tale potenza ma non so cosa potesse montare.

aveva il 3.5 prototipo potenza circa 300 cv.

Me la ricordo questa macchina. Era la personale di Kafbel. Le foto di Balocco sono state scattate in occasione della presentazione della 147 restiling ai club. C'ero anche io li. Quanto tempo è passato.... eheh

  • Grazie! 4

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/3/2020 at 19:02, lukka1982 scrive:


Ma anche con le coupé derivate dalle berline ?

 

GT è derivato da una berlina (156) o da una hatch (147)? ?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, effecube scrive:

 

GT è derivato da una berlina (156) o da una hatch (147)? ?

156 per quanto riguarda il pianale, ma molta componentistica è in comune con 147

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Lagarith scrive:

156 per quanto riguarda il pianale, ma molta componentistica è in comune con 147

 

 

con qualche pezzo della gta (scatola sterzo?) mi pare 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Lagarith scrive:

156 per quanto riguarda il pianale, ma molta componentistica è in comune con 147

 

Era per portare un controesempio di coupè derivato dalle berline che è venuto bene ?

49 minuti fa, Cosimo scrive:

 

 

con qualche pezzo della gta (scatola sterzo?) mi pare 

 

Se non ricordo male dovrebbe essere tutta la "geometria" anteriore. Vado a memoria, ma se non ricordo male aveva la carreggiata più larga di 147 e 156 "lisce"

Modificato da effecube
  • Mi Piace 1

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.