Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, giopisca scrive:

ma pure il portellone della Uno ci avevano messo ?????

 

non è proprio il portellone della Uno, ma è probabile che lo abbino usato come base (anche perché non si spiegherebbe altrimenti l'utilizzo dei gruppi ottici della Uno).

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho pensato fosse il portellone o la sua base per via dello spruzzino del tergilunotto posto in alto a sx del portellone

oltre ovviamente ai fari

 

però il portellone della Uno aveva la maniglia apertura sulla destra della targa

Modificato da giopisca
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, giopisca scrive:

io ho pensato fosse il portellone o la sua base per via dello spruzzino del tergilunotto posto in alto a sx del portellone

oltre ovviamente ai fari

 

però il portellone della Uno aveva la maniglia apertura sulla destra della targa

 

hanno preso il portellone della Uno e lo hanno segato e adattato, rifacendo la lamiera esterna.

quindi è lui,  ma non è lui.

anche perché immagino che la 90 fosse ben più larga della Uno.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, sonicwp7 scrive:

Alfa 2600 coupé Speciale 

Untitled-1-7.jpg.6f53e6144beb48cf697f12472e29288c.jpg

 

Questa era un capolavoro, lo scudetto poi era geniale! 

 

 

Comunque vi presento una mai nata un po' particolare: si tratta di una proposta di rebranding del 1969 fortunatamente cassata, l'ho trovata sul sito del museo del marchio italiano: 

IMG_20200410_183922_849.jpg.b48251ca15da6d08971d99378d61935e.jpg

Modificato da YouDude
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, YouDude scrive:

 

Questa era un capolavoro, lo scudetto poi era geniale! 

 

 

Comunque vi presento una mai nata un po' particolare: si tratta di una proposta di rebranding del 1969 fortunatamente cassata, l'ho trovata sul sito del museo del marchio italiano: 

IMG_20200410_183922_849.jpg.b48251ca15da6d08971d99378d61935e.jpg

Praticamente pacman spermatozoo ingrassato con un omino in bocca che sta per essere sparato su una croce bianca...beh, interessante ?

  • Ahah! 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so dove postare, ma vi consiglio di dare un'occhiata alle foto di quest'articolo:

https://www.quattroruote.it/news/curiosita/2020/04/09/quella_volta_che_sono_entrata_nei_capannoni_dell_ex_alfa_romeo.html?wtk14=amc146192860632549

Per vedere quello che rimane(va) dell'ex-fabbrica. Si intravede anche qualche mulo e moquette...

Adesso tutto è diventato un mega centro commerciale? Tuttavia se non sbaglio ancora ci sono dei capannoni abbandonati, con un gran parcheggio, limitrofi proprio al museo

Modificato da Lagarith
  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Lagarith scrive:

Non so dove postare, ma vi consiglio di dare un'occhiata alle foto di quest'articolo:

https://www.quattroruote.it/news/curiosita/2020/04/09/quella_volta_che_sono_entrata_nei_capannoni_dell_ex_alfa_romeo.html?wtk14=amc146192860632549

Per vedere quello che rimane(va) dell'ex-fabbrica. Se non sbaglio adesso tutto è diventato un mega centro commerciale? Tuttavia se non sbaglio ancora ci sono dei capannoni abbandonati, con un gran parcheggio, limitrofi proprio al museo

 

buon parte dell'area è stata riconvertita a centro commerciale, poi c'è questa zona ancora dismessa e poi c'è il museo, un pò più a est, che si affaccia sull'autostrada dei laghi ...ci sono stato l'ultima volta l'anno scorso a vedere il passaggio della mille miglia e ci avevano fatto parcheggiare proprio in questa zona dismessa 

  • Mi Piace 1

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.