Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

41 minuti fa, Renault scrive:

Certo che le foto della 169 tornano periodicamente sul forum come i servizi sul caldo con il video dell'anziano che beve di Studio Aperto. :mrgreen:

E continueranno a tornare fino a quando non verrà fatta luce! 😂

  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 2
  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Renault scrive:

Certo che le foto della 169 tornano periodicamente sul forum come i servizi sul caldo con il video dell'anziano che beve di Studio Aperto. :mrgreen:

il culo di quella macchina era da pugnetta bimane...

non ricordo di averla mai vista tutta intera :(

Sempre stato curioso del muso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, A.Masera scrive:

 

Ho un nuovo collega che ha lavorato per FIAT 20 anni e successivamente per IVECO.

 

Me ne ha raccontate di cotte e di crude. Ho tanti amici in CNH e quasi tutti sono scappati ma soprattutto nessuno e dico nessuno di loro comprerebbe un auto del gruppo.

 

Credo che sia comunque come lavorare in una cucina sporca, il cliente vede il risultato ma tu sai come è stato ottenuto...

 

In ogni caso mi ha confermato alcune indiscrezioni vecchie che circolavano sul forum all'epoca, come ad esempio la revisione di Giulia dopo il crash test... solo che noi sapevamo che G. non superava il test mentre era il contrario, in caso di incidente sfondava le altre auto 

Hai anche altre curiosità e aneddoti? Sarebbe interessante saperne alcuni. :) 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, GmG scrive:

Hai anche altre curiosità e aneddoti? Sarebbe interessante saperne alcuni. :) 

 

Domani mi faccio dare una rinfrescata 😂

 

comunque era specializzato nella progettazione dei dispositivi antintrusione, ha lavorato alla G Punto e alla Giulia per esempio….

 

ah mi ha detto quanto costa(va) a Fiat produrre una G. Punto… ma è così scandaloso

come dato che non so se posso riproporlo 😂

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, A.Masera scrive:

ah mi ha detto quanto costa(va) a Fiat produrre una G. Punto… ma è così scandaloso

come dato che non so se posso riproporlo

 

E' TUO DOVERE DIRLO. :mrgreen:

E vogliamo sapere anche il costo di Thesis. 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, A.Masera scrive:

In ogni caso mi ha confermato alcune indiscrezioni vecchie che circolavano sul forum all'epoca, come ad esempio la revisione di Giulia dopo il crash test... solo che noi sapevamo che G. non superava il test mentre era il contrario, in caso di incidente sfondava le altre auto 

Ma e vera questa cosa? Altro che CyberTruck! :D

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Gabri Magnussen scrive:
17 ore fa, Renault scrive:
 
E' TUO DOVERE DIRLO. :mrgreen:
E vogliamo sapere anche il costo di Thesis. 

Il costo di Thesis credo sia evincibile dal fatto che ormai sono dieci anni che a rappresentare il marchio c'è una Autobianchi.

Beh diciamo che per ripagarsi in parte dei costi della Thesis, hanno ben pensato di creare la Maserati Quattroporte.

  • Adoro! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.