Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, iDrive scrive:

Ma e vera questa cosa? Altro che CyberTruck! :D

 

sisi uno sviluppo travagliato per diversi motivi e ripensamenti da parte del Maglionne.

 

Mi ha anche detto che non comprerebbe una Giulietta neanche sotto minaccia....

 

Altra cosa, secondo lui tutte le FCA (ora non so) vanno comprate durante i primi 9 mesi di vita perchè poi da quel che ho capito riprendono in mano il progetto e operano dei tagli economici invisibili...

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/7/2021 at 09:25, Aymaro scrive:

 

Ancora non so come hanno fatto poi ad arrivare alla piattaforma Giorgio... con gente del genere

 

Santo Marchionne intercedi per noi

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

Beh ma la F40 per l'epoca era il top del top...  l'avessi progettata io me ne vanterei con cognizione di causa...

Senza dubbio, però dal suo racconto a Cironi pare che l'abbia decisa e fatta tutta da solo, così come per tutti i capolavori che ha realizzato. È sicuramente un gigante e rimarrà nella storia dell'automobilismo sportivo, però non credo che abbia realizzato tutto tutto da solo.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno, 

La Giulietta del 2010 inizialmente era stata chiamata Milano. Ho sentito che ci sono delle foto (poche) dove si vede la scritta Milano sia sulla vettura sia su alcune brochure stampate. Qualcuno le ha mai viste? Sa dove si possono vedere? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.