Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti.

Sul LUM della Giulietta ho travato il disegno di quella che sembra la versione coupe, con codino allungato (in realtà il disegno è riportato più volte).

Non so se nessuno ne ha mai parlato e non ho trovato nulla in merito, ma mi sento di dire che, non sembrando un errore di stampa, potrebbe essere che ci fosse uno studio per questa versione: altrimenti perché farne uno apposta sbagliato con coda lunga solo per il LUM?

Comunque non sarebbe stata neanche male ed avrebbe avuto il bagagliaio più capiente ;)

Screenshot_20220520-070759_Acrobat for Samsung.jpg

Modificato da Steo
  • Assurdo! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Steo scrive:

Ciao a tutti.

Sul LUM della Giulietta ho travato il disegno di quella che sembra la versione coupe, con codino allungato (in realtà è più di uno).

Non so se nessuno ne ha mai parlato e non ho trovato nulla in merito, ma mi sento di dire che, non sembrando un errore di stampa, potrebbe essere che ci fosse uno studio per questa versione: altrimenti perché farne uno apposta sbagliato con coda lunga solo per il LUM?

Comunque non sarebbe stata neanche male ed avrebbe avuto il bagagliaio più capiente ;)

Screenshot_20220520-070759_Acrobat for Samsung.jpg

si, è esistito uno studio di Giulietta sedan (ed anche Wagon), si pensava di federalizzarla per il mercato USA, ma poi non se ne fece nulla..

 

non ricordo se prevedeva anche un aggiornamento al frontale

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Steo scrive:

Chissà se esistono disegni con altri punti di vista. Sarei curioso di vedere l'effetto che avrebbe fatto.

nei magazzini di Officina 83 esistono delle maquette 1:1,

da quel che ricordo il risultato non era tutto sto granchè, anzi, abbastanza pessimo (ed infatti fù cassato)  come quasi tutte le 3 volumi derivate che conservano la porta posteriore della 2 volumi da cui derivano

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Diciamo che vista così fa impressione, ma è proprio la vista laterale che rende molte auto tutto tranne che belle. Prendo come esempio la Brera: sbalzi evidenziati nel disegno ma dal vivo è tutt'altra roba. 

Sono contento della linea della mia Giulietta ma sono anche un amante delle auto con un po' di coda, tipo coupe, quindi continuo ad essere curioso di vedere delle foto da altre viste, perché sono quasi sicuro che mi sarebbe piaciuta.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Steo scrive:

Sono contento della linea della mia Giulietta ma sono anche un amante delle auto con un po' di coda, tipo coupe, quindi continuo ad essere curioso di vedere delle foto da altre viste, perché sono quasi sicuro che mi sarebbe piaciuta.


Beh ma questa è tutta fuorché una coupé!

È una Giuletta con accenno di coda… una 146 degli anni 2010.

Una coupé per esser definita tale deve avere un padiglione ribassato e 2 o tre porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, __P scrive:

Una coupé per esser definita tale deve avere un padiglione ribassato e 2 o tre porte.

 

...come Mercedes insegna............... 😅

 

copertina-mercedes-amg-glc-coupe-tra-mod

 

mercedes-gle-coupe-2019-08_08.jpg?itok=K

 

  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.