Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, KimKardashian scrive:

La bianca sembra una coupè

 

Ma la targa Alfa Villa D'Este?

Doveva essere un concept da prsentare al concorso d'eleganza?
 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, __P scrive:


Difficile dire su che base l’avessero pensata.

Per assurdo potrebbe anche essere una prima proposta di Stelvio per dire…

Ma quello pensato e ideato dopo la chiusura del centro stile di Arese, viene comunque depositato al museo benché realizzato a Torino?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, aboutdas scrive:

Capisco, dato il tuo nickname, che il tuo focus sia principalmente su Alfa... Tuttavia tutti i gruppi, marchi e brand hanno un cimitero di modelli mai nati per varie ragioni. Il fatto che questi non fossero nemmeno modelli 1:1 indica che sono morti in culla, alle valutazioni iniziali.
 

Concordo con te 

a Rivoli c'è il centro stile europeo di un'azienda cinese , hanno un capannone pieno zeppo di proposte di stile , spesso 1:1 , che periodicamente vengono distrutte

Qui , Alfa , abbiamo la fortuna di vedere un po' di modelli di stile che sono abortiti ma tutte le aziende hanno questi cimiteri

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il Berlinone dietro la 166sw ricorda molto volvo s90......il suo frontale comunque si è visto in una delle miriade ricostruzioni di gamma da parte di Quattroruote fra il 2000 e il 2010, quando come al solito Alfa non sapeva che pesci prendere. Mi sembra di ricordare ai tempi di DeMeo assieme a Mito cabrio......quindi intorno al 2008 mi sembra......qualcosa di vero in quegli articoli? 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, giopisca scrive:

Concordo con te 

a Rivoli c'è il centro stile europeo di un'azienda cinese , hanno un capannone pieno zeppo di proposte di stile , spesso 1:1 , che periodicamente vengono distrutte

Qui , Alfa , abbiamo la fortuna di vedere un po' di modelli di stile che sono abortiti ma tutte le aziende hanno questi cimiteri

OT

va beh, Changan Europa è famosa per i modelli fisici che realizzano in quantità industriali, ha fatto "la fortuna" (o meglio ha dato lavoro quando non ce n'era) a tante modellerie del torinese, ma diciamo che sono un'anomalia (anche perché essendo statali, hanno pochi problemi di budget..)

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/7/2022 at 14:33, aboutdas scrive:

Capisco, dato il tuo nickname, che il tuo focus sia principalmente su Alfa... Tuttavia tutti i gruppi, marchi e brand hanno un cimitero di modelli mai nati per varie ragioni. Il fatto che questi non fossero nemmeno modelli 1:1 indica che sono morti in culla, alle valutazioni iniziali.
Pensa a quella santa di Jaguar XJ che è stata ammazzata durante i test su strada! 🤣

si ma almeno gli altri un po' di modelli li hanno fatti...non hannoppassato gli ultimi 20 anni con 2\3 modelli a listino :D

1 ora fa, A.Masera scrive:

Questa comunque non si è mai più rivista ne saputo nulla

 

 

 

 

 

 

Che roba! vorrei vedere il frontale

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/7/2022 at 22:05, Pandahobby scrive:

Buonasera :)

Si erano mai viste queste?

 

 

 

 

IMG_3381.jpeg

IMG_3390.jpeg

 

On 13/7/2022 at 08:26, falconero79 scrive:

la berlina ricorda quella maquette che si intravvedeva dal camion anni e anni fa.

Molto bella la villa d'este, sarebbe ancora attuale

 

1 ora fa, A.Masera scrive:

Questa comunque non si è mai più rivista ne saputo nulla

 

image.thumb.png.f7b4d94e00b7566bf90a553d3c74fb1a.png

 

image.thumb.png.ba7e9e33724ea74937249e04ad77385e.png

 

image.thumb.png.815ad02615e0c0d64250cf37dd5bc937.png

 

mi riferivo proprio a questa

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.