Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, KimKardashian scrive:

1986 AR148 “Barbie” di IDEA, proposta per versione civile dell’AR148 Magnagina

31658DF3-A714-4711-B801-3F71EB9B1C80.jpeg

 

 

Sarebbe stata la macchina perfetta per me

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, geo scrive:

Ma sbaglio o sul cartellone ci sono le foto della 164 praticamente definitiva?

Anche i copricerchi erano già pronti nel 1986? 

Sembrerebbe una 164. 

Quei cerchi debuttarono (mi pare) sulla 75 TS prima serie nell'87, quindi ci può stare.

Modificato da ItalianBrands
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, geo scrive:

Ma sbaglio o sul cartellone ci sono le foto della 164 praticamente definitiva?

Anche i copricerchi erano già pronti nel 1986? 

 

Esatto, penso fossero lì per sottolineare come la futura 33 si sarebbe avvicinata al family feeling attraverso le modifiche. I copricerchi....beh io penso che nel 1986 fosse praticamente tutto pronto.

Non ho mai capito, a proposito di copricerchi, se quelli che indossa questa maquette di 33 siano stati per un qualche tempo una possibilità anche per 164 (a me onestamente piacciono molto di più di quelli con i fori tondi) che poi è stata scartata, oppure le preserie che li montavano li avevano su... a caso.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, ItalianBrands scrive:

Sembrerebbe una 164. 

Quei cerchi debuttarono (mi pare) sulla 75 TS prima serie nell'87, quindi ci può stare.

Quelli in primo piano si, furono usati solo sulla 75 TS prima serie e sulle Milano Argento. Quelli a cui mi riferivo io sono quelli del "disegno" in secondo piano debuttati con 164 e poi usati sul resto della gamma

 

4 ore fa, PaoloGTC scrive:

 

Esatto, penso fossero lì per sottolineare come la futura 33 si sarebbe avvicinata al family feeling attraverso le modifiche. I copricerchi....beh io penso che nel 1986 fosse praticamente tutto pronto.

Non ho mai capito, a proposito di copricerchi, se quelli che indossa questa maquette di 33 siano stati per un qualche tempo una possibilità anche per 164 (a me onestamente piacciono molto di più di quelli con i fori tondi) che poi è stata scartata, oppure le preserie che li montavano li avevano su... a caso.

Io ho visto qualche foto di prototipi di 164 con i copricerchi della 75. Tu hai qualche foto anche di preserie? 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, PaoloGTC scrive:

 

Ne ho un paio a portata di mano, pubblicate da Auto Oggi prima della presentazione ufficiale, quando 164 stava "arrivando". Entrambe ritoccate, la prima perchè credo ci fosse qualcuno davanti all'auto (parabrezza ritoccato e scudetto ricostruito, pure malamente) e la seconda, non so se della stessa auto, "pizzicata" mentre il collaudatore stava cambiando una ruota dopo aver bucato (il pastrocchio grafico davanti alla ruota e alla porta posteriori mi fa pensare che abbiano cercato di cancellare anche qui il personaggio).

Comunque per me le stavano meglio che quelli con i fori tondi... li trovo più coordinati al basso fiancata con le "tre righe" :D tanto amate dall'Enrico :D; parere ovviamente personale, ma quelli con i fori tondi mi son sempre sembrati "il minimo sindacale", del tipo "toh metti lì 'sta coppa tanto quanto, così si pigliano i cerchi in lega".

 

 

Queste foto non le ricordavo. In effetti queste borchie non stanno male su 164, sono un po' "più" particolari rispetto a quelle poi entrate in produzione ma sempre meglio quelle con fori tondi che quelle "piene" usate su 90 e prima serie di 75 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.