Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Distruzione della trasmissione. Ecco perché non vide la luce. 

questa notizia era già abbastanza nota o per lo meno come voce si era già sentita , forse non direttamente o in via ufficiale ma ricordo che forse proprio qui era già uscita

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Distruzione della trasmissione. Ecco perché non vide la luce. 

 

Non posso vedere il video, ma era prevista 4x4 immagino, giusto?

Perché TA non avrebbe avuto senso

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TurboGimmo scrive:

 

Non posso vedere il video, ma era prevista 4x4 immagino, giusto?

Perché TA non avrebbe avuto senso

Hanno solo detto che, in collaborazione con la Polizia per le vetture blindate pesanti ad uso scorta, stavano sviluppando un 3.2 Holden biturbo omologato con 347cv e nella collezione del museo c’è un esemplare di 159 nera con feritoie artigianali su cofano e parafanghi e paraurti della Brera dotato di questo motore. 

Modificato da Osv
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe uscita una roba simile

 

mobile01-3e8e0ff9ce29e86131a5f3f24053143f.jpg

 

Magari ne veniva fuori pure bene (ma sarebbe stato tutto il contrario di una GTA), chissà.

 

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/12/2022 at 09:51, giopisca scrive:

 

Quale è la parola d'ordine per poter accedere ai sotterranei di Arese? Esiste un modo per prenotarsi? già solo vedere tutti i modelli di stile sarebbe bellissimo

 

 

Di solito fanno visite guidate ai club che ne fanno richiesta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando il BackStage (la puntata) dedicata alla 164 Procar, è stato mostrato un documento, dove, all'inizio degli anni 90, Alfa Romeo stava pensando ad una coupé con un motore V10 4.0 da 320cv.
 
image.png.622cdee7abc5d948d57828bb81f40184.png


Sì, è cosa nota, anche se non credo fossero usciti tutti questi dettagli tecnici. Mai visti, però, modelli o schizzi ufficiali del Centro Stile, solo disegni di Quattroruote su base Proteo, credo affidabili. Probabilmente lì al Museo qualcosa c'è.
Alcuni di quei modelli (un ringraziamento a chi li fotografa e posta) fanno davvero male.



  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.