Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Noto con piacere che Bangle avesse già iniziato a sclerare ben prima di arrivare in wursteln-und-krautenland. Continuo a ribadire che per lui ci vorrebbero miniere di sale, spaccare pietre sotto il sole ecc.

In effetti trà la 146/Zastava Florida e la 146/Sr3 di De Silva c'è davvero un'abisso.

Però intanto le sue BMW hanno ispirato De Silva stesso per le Audi.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

interessante questo disegno, meglio di quella che poi sarebbe stata la produzione. Parlo della fanalieria posteriore

pinin.jpg

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto con piacere che Bangle avesse già iniziato a sclerare ben prima di arrivare in wursteln-und-krautenland. Continuo a ribadire che per lui ci vorrebbero miniere di sale, spaccare pietre sotto il sole ecc.

ahahahahahha non posso che esser d'accordo, a me lo stile bangle fa a dir poco cagare, scusando il termine

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahahahahha non posso che esser d'accordo, a me lo stile bangle fa a dir poco cagare, scusando il termine

il termine per cui ti devi scusare è "bangle" vero? :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è il tipico genio (lo dico seriamente) che propone elementi troppo di rottura rispetto alla cultura in cui è incastrato, e finirà per essere inevitabilmente rivalutato postumo al limite dell'agiografia.

Ma io, come suo contemporaneo, mi arrogo tutti i diritti di volerlo linciare.

E un genio e basta...........in alfa di sicuro è stato meglio avere desilva che guarda alla tradizione che non bangle, in fiat invece secondo me bangle avrebbe continuato a lavorare benissimo........notare i primi schizzi rossi di 145 (postumi all'approvazione del design 145) sapevano già di 147....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma su questa per me è buio totale. Chi la fece? Perchè? Quando? Era "ufficiale"? Nel caso fosse by Alfa, perchè scartata?

(fonte Web)

alfaromeo15503ug2.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.