Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Però adesso è diventata oggetto di culto.. ce ne fossero di macchine fatte così!!

☏ SM-G920F ☏




Settembre 1997, concessionario Opel di Viareggio: mentre mio babbo ritirava la sua nuova Vectra 1,6 io sbavavo seduto su una SZ esposta nell'area usato, 30 milioni di lire trattabili... oggi quanto varrebbe?
Questo pensando a un Autocapital del 1985 in cui si consigliava di comprare l'Aurelia Spider a 19 milioni di lire


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Lagarith dice:

Infatti non è che solo a torino facevano minchiate. Leggendo i libri sulla storia alfa si evince come molte scelte tecniche o pseudo-tali siano stati dei veri e propri bagni di sangue rispetto ai reali benefici/vantaggi che portavano.

 

Ma tanto l'Alfa era statale, se vendevano le auto in perdita mica ci rimettevano loro... :disp2:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Martin Venator dice:

 

Io la adoro, quasi a livelli di culto, s'era capito? Ora metto @Cosimo in lista ignora. cool2.gif

 

:mrgreen::mrgreen:

 

avessi saputo ti facevo tenere un rottame di sz che non avevano mai più aggiustato :mrgreen: 

 

è stata qualche anno sotto la tettoia, come donatrice 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Cosimo dice:

che la SZ era un plasticone :mrgreen:

 

però  aveva una palpebra del cruscotto fighissima 

 

:si:

 

Risultati immagini per alfa romeo sz dashboard

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/5/2017 at 10:52, Cosimo dice:

 

guarda, per questioni famigliari la sz la conosco abbastanza, la scelta del motore sicuramente poteva starci, ma era tutto il resto che era pensato a cazzo, a partire dai freni che dovevano essere così per tradizione e che si rivelavano scarsi e difficilissimi da gestire per una sportiva con ambizioni pistaiole. A me ha sempre dato l'impressione di un'auto fatta per essere veloce e stupire, ma poco sviluppata dal punti di vista pratico

 

quattroruote all'epoca evidenziò che la macchina poteva benissimo reggere più cv mi pare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.