Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Melone scrive:

 

 

 

Come già detto ad nauseam a me da fastidio che si progetti un modello per il rilancio e lo si faccia al risparmio e/o con mancanza di varianti. Per poi andare avanti per anni a suon di allestimenti dai nomi "emozionali" e ritocchi alla cavalleria, mentre gli altri per ogni modello hanno ventordici varianti che ogni 4 anni  vengono aggiornate con fl più o meno pesanti e/o nuove versioni (per non parlare di chi ha ormai un'intera gamma ice e una elettrificata). Sta rinascita è davvero troppo lenta e ad ogni nuova fusione con altri costruttori sembra sempre che si rallenti ancora un po'. 

 

a me da fastidio che siano 30 anni che vengono fatti "il modello del rilancio" ogni volta che esce un qualsiasi modello Alfa Romeo........

On 28/11/2021 at 14:34, PaoloGTC scrive:

Buongiorno buongiorno, buongiorno a tutti :) questa volta anzichè arrivare a caricare qualcosa sono io ad avere una richiesta.

Taaanto tempo fa su questo forum venne pubblicata (non saprei dire da chi ma una imbeccata mi è stata data) una foto della mitica 166 GTA o GTAm che dir si voglia la quale ora di tanto in tanto si concede al pubblico in quel del Museo.

Tale foto la ritraeva "a riposo", vicino ad una rete, parcheggiata tra (credo) un prototipo di 159 ed una scocca (credo rossa) sempre di 159 poggiata su un carrellino.

La foto - che a me manca ma mi è stata mostrata, ai tempi mi sfuggì - venne giustamente caricata con il watermark di Autopareri.

Ora, io non la posseggo nè con watermark nè senza. Dato che si tratta sicuramente di un tipo di foto che non viene buttato via, credo che l'utente che la caricò la conservi ancora, nella versione "pulita".

Lungi da me l'idea di utilizzarla "pulita" su altri lidi (quali altri lidi, già faccio fatica a postare qualcosa qui, col tempo sempre troppo ridotto): mi piacerebbe solamente averla per arricchire la mia collection e per far bella cosa mi piacerebbe averla "pulita".

Vorrei quindi chiedere a chi ne possiede una copia "pulita" se sarebbe così gentile da inviarmela con un PM.

Grassie :D

me la ricordo... si parlava di 166 GTA con fantomatici motori... il 3.2 BitubBBBo, il 4.2 Maserati, e qualcos'altro che ora non ricordo... forse c'era di mezzo pure un reattore nucleare da sottomarino, non so... pero me ricordo pure io

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Sandro scrive:

Se ben ricordo, avevano tribolato già parecchio per creare la Lancia Thema SW e la Dedra SW, perché non erano state progettate per la SW fin dall'inizio. E questo con i pianali all'epoca moderni delle due auto. Figurarsi farlo su 90 e/o 75, col pianale dell'Alfetta del 1972. 166 SW invece avrebbe usufruito di un pianale già progettato per la SW (Lancia Kappa) e magari poteva uscire qualcosa di interessante. 

Ho provato anche ad immaginarmi una 146 SW... ma poco dopo la mia mente è andata in blocco: troppo orrenda, con quella linea di cintura così cuneiforme.

Non è difficile 

image.png.a79edb23f344401f54c41eb2c3e4a688.png

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minutes ago, KimKardashian said:

Questi erano i nomi della LWB che avevano registrato in Cina 🥲

Ma perché non le hanno fatte poi? Va bene i dati di vendita magrini là, ma se in Cina le auto vanno per la maggiore col passo allungato...

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, fedegta scrive:

Ma perché non le hanno fatte poi? Va bene i dati di vendita magrini là, ma se in Cina le auto vanno per la maggiore col passo allungato...

Perchè sono dei cretini… e sinceramente anche per il futuro io non riesco a dare fiducia a uno che ha sempre lavorato con utilitarie 

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.