Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 29/4/2020 at 15:45, MotorPassion scrive:

 

Come proporzioni ed idea di base devo dire che non mi dispiace, certo un po' Golf III però diciamo che come linea avrebbe tenuto bene gli anni; unica perplessità la linea a cuneo che nella piena vista laterale non mi convince molto.

 

Si trattava di una maquette asimmetrica 3p e 5p?

Nella seconda foto in cui si ha la vista del lato destro, devo dire che la fiancata pulita senza maniglie migliora complessivamente la linea della vettura, possibile che adottasse la soluzione della maniglia sul montante come su Fiat Coupè e Lancia Y?

 

Al posteriore richiama la 33 Restyling del 1989.

 

Si, era una maquette asimmetrica. Non riesco a vedere una maniglia nel montante portiera ma è probabile che ci fosse... non credo avessero rifinito una maquette dimenticandosi una qualsivoglia maniglia sul lamierato della portiera. Concordo sulla maggiore pulizia della 3 porte e anche sulla scarsa "Alfità" di questo modello. 

On 3/5/2020 at 15:33, Lagarith scrive:

Alfa centauri:

spacer.png

96082380_2275304476111460_22092447451405

 

Ecco questa per me sta bene dove sta... lì sotto il telo.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Il cerchio posteriore l'ho già visto, ma non ricordo dove. Si potrebbe sapere la fonte della foto? Magari riusciamo a capirci di più.

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.