Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vero. Intanto noi gettiamo il sasso nello stagno con una fotina amarcord... abbiamo anche queste, abbiamo tutto qui, basta chiedere (venghino siore e siori che dopo poi si divertiscono, dice l'assessore a Zelig :D)

alfaromeosprint6c1kx7.jpg

Qui però mi viene un dubbio.... sto facendo confusione forse, questa non è la Sprint 6C... Oddio è tardi mi va in pappa il cervello... è la Junior Zagato.... che vergogna, ho toppato. Vabbè, ormai l'ho messa.... :redd:b1:clap:pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Dove si trova il museo alfa? Anch'io sarei interessatissimo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove si trova il museo alfa? Anch'io sarei interessatissimo...

Ad Arese:

Museo Storico - Storia - Alfa World - Alfa Romeo

se ti va andiamo insieme, il problema è che fa orari assurdi...

azzo... leggo solo ora che "Il museo resterà chiuso fino a dicembre 2009"!! Mecojoni! :shock: forse volevano scrivere 2008? oppure è proprio chiuso per un anno e passa??

Z periscopio,ignoravo l'esistenza...di sprint v6 abbiamo sempre parlato solo sommariamente....parliamone:)

ecco appunto, approfondiamo anche sulla Z! ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad Arese:

Museo Storico - Storia - Alfa World - Alfa Romeo

se ti va andiamo insieme, il problema è che fa orari assurdi...

azzo... leggo solo ora che "Il museo resterà chiuso fino a dicembre 2009"!! Mecojoni! :shock: forse volevano scrivere 2008? oppure è proprio chiuso per un anno e passa??

ecco appunto, approfondiamo anche sulla Z! ;)

Va beh ne riparliamo dopo la sessione d'esami di gennaio... del mio secondo anno! Che palle... mi gustava assai l'idea... comunque volendo c'è il numero di telefono, provar non costa nulla...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.