Vai al contenuto

Ipotesi 147/2


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Non sono d'accordo. Ok questa 147 e' veramente brutta ma la 156 by Giugiaro e' un gioiello.... Gli da decisamente un tocco di eleganza in piu e il frontale ha acquistato decisamente importanza..... Molto bella anche la 166 ma in alcune angolazioni non mi convince al 100000%...

Fatto sta che le Alfa me le comprerei tutte ora come ora apparte GTV e Spider in attesa della brera....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

concordo con Taurus, il centro stile Alfa Romeo è la migliore garanzia, ad esempio la 156 by Giugiaro non mi piace per niente, è un design moderno che passerà di moda, la 156 by De Silva invece è oramai una istant classic, bellissima la 166 restyling e altrettanto bella la GTV rest., questa interpretazione della 147 restyling è un po un miscuglio tra Giugiaro e Seat, orribile quindi.

Lasciamo lavorare il centro stile di Arese, credo che Wolfang Egger sia un gran designer....non è detto che un "Giugiaro" possa fare miracoli...

le gtv/spider sono state ristilizzate da pininfarina....

ank'io pensavo ke con l'ultimo restyling la 156 avesse perso, poi l'altra sera studiandone 1 dal vivo mi sa ke ho cambiato idea....

cmq ank'io prediligo i lavori del centro stile...

Link al commento
Condividi su altri Social

si si lo so che GTv e Spider sono opera di Pininfarina, intendevo dire però che la mano del centro stile alfa è altrettanto interessante, 156 docet.

Nessuno dice che è brutta la 156 by Giugiaro, ma francamente quella che lascerà il segno non sarà questa ma quella firmata De Silva...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che toccano sopratutto dietro che penso sia quella la parte che necessità piu lavoro. Il frontale anche se migliorabile e già un capolavoro..

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

è che, per "cancellare" l'imprinting De Silva facciano danno. la nuova 156 è apprezzabile ma sul musetto della 147 c'è ben poco da rivedere. Già sulla gta è stato guastato qualcosa...

Bhè, non direi, a me personalmente piace... e poi la GTA dovrebbe apparire più grintosa; a me sembra che il lavoro sia buono, anche se effettivamente preferisco la 156 di GTA.. ma lì sono anche preferenze personali!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.