Vai al contenuto

Toyota Prius (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Effettivamente, credo sempre piú ai maligni che dicevano che il design della Prius fa volutamente schifo per evitare un successo che travolgerebbe la Toyota stessa...

Ma il design esterno non è nemmeno tanto peggio di altra roba che si vede in giro.

E' l'interno che sembra disegnato di corsa e con alcune plastiche che nemmeno l'Aygo.. :roll:

Speriamo che la nuova sia almeno dignitosa dentro.

Link al commento
Condividi su altri Social

prius1.jpg

prius-22.jpg

da theCarfanatic.com

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

il tasto sos sarà sicuramente della serie ammerrecana..loro amano questo genere di cose..sta su tutti i telecomandi delle auto (poi però non ti danno l'sos quando vai al drive in a farti un piccolo gelato monogusto da 2$ grande come una ciabatta!!)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Voci di corridoio (ne parla Autoexpress) dicono che, anche dopo il lancio della 3^ generazione, nel 2009, potrebbe rimanere in produzione e regolarmente in vendita in Europa anche la 2^ generazione di Prius.

La possibile mossa viene spiegata come una risposta all'arrivo della prima vera concorrente, ovvero la Honda Insight che sembra destinata ad avere prezzi molto competitivi rispetto all'ibrida Toyota.

Autoexpress, riferendosi ai prezzi in Inghilterra, parla di un prezzo di ingresso della Honda intorno ai 19mila €, i quali sono già 4.000 € in meno degli attuali 23mila dell'entry-level della Prius.

Dato poi che la Prius III dovrebbe partire da oltre 25mila €, ecco quindi che Toyota pare voglia mantenere a listino la Prius II come alternativa low cost in grado di competere, come prezzi con la nuova rivale meno costosa.

[...]The latest Toyota is expected to be more expensive than the outgoing model, starting from around £20,000. However, Auto Express has learned that bosses plan to keep the current Prius on sale – and to compete with Honda’s forthcoming Insight, it will be at a new low price.

The next Insight is tipped to weigh in at less than £15,000 when it arrives here in March – undercutting the Prius by at least £3,000 for now. So, Toyota aims to tempt buyers into showrooms by marketing the current version at around the same price as its rival.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dichiarato 0,26.

Anche calibra dichiarava 0.26.;)

Idem BMW su serie 5, MB con classe C e E.

Ma non hanno quella forma....anzi......:)

L'hanno fatta così non solo per aerodinamica, ma perchè deve essere aerodinamica e "diversa" ad ogni costo.......;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.