Vai al contenuto

F1 Gran Premio di Cina 2008: Shanghai


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Si, si come ha fatto Alonso alla Maclaren;)

A certi livelli la politica "talks and bullshit walks";)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si lo so lo slang( internet) Americano non e' Inglese;) e ancora non e' arrivato:lol::lol

Scherzi a parte guarda mi sa che abbiamo esaurito questo punto.

Io ho le mie ragioni di credere in quello che ho scritto , tu ovviamenete hai le tue.

Credimi pero' non sto a scrivere cose tanto per infiammare la discussione, sono un po' "pissed off"( con loro ) perche' secondo me se puntavano su Kimi avrebbero gia' vinto;)

Full stop

Link al commento
Condividi su altri Social

Hamilton non può proprio esimersi dal dimostrare la sua arroganza.....

durante il rientro in pit lane dopo il giro d'onore quando passa davanti alla vettura di Alonso lo saluta col gesto della papera tipico del pilota spagnolo.

non lo sopporto proprio e spero che Alonso nella partenza in Brasile venga colpito da uno strano guasto ai freni........

Link al commento
Condividi su altri Social

Mitico Lewis! :D

Alonso sta pagando tutto ciò fatto in passato, se lo merita...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me abbiamo frainteso il gesto....

Lungi da me dal voler difendere Luiginio, ma secondo me ha solo salutato con una mano qualcuno...

Avesse voluto realmente sfottere Alonso, l'avebbe fatto in modo un pò più plateale/esplicito.

Anche perchè se guardate... fa il gesto molto prima di arrivare alle vetture ferme, quando sulla destra (oltre il guard rail) ci sono decine di persone assiepate.

Sicuramente sta salutando con la mano.

EDIT:

Al massimo, anche interpretando il titolo del video, si può vedere che Hamilton sgasa proprio quando passa davanti ad Alonso che (di spalle) si sta allontanando dalla sua vettura....

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mitico Lewis! :D

Alonso sta pagando tutto ciò fatto in passato' date=' se lo merita...[/quote']

ti riferisci alla spy story? al fatto che Alonso discuteva con De la Rosa sui dati rubati?

ovviamente il verginello Lewis non ne sapeva nulla e non ne ha usufruito.......

almeno lo spagnolo ha confessato......

Link al commento
Condividi su altri Social

ti riferisci alla spy story? al fatto che Alonso discuteva con De la Rosa sui dati rubati?

ovviamente il verginello Lewis non ne sapeva nulla e non ne ha usufruito.......

almeno lo spagnolo ha confessato......

E no, poverino, l' "inglesino" ovviamente non ne sapeva nulla :lol:

In uno sport decente quel team di ladri sarebbe stato squalificato per qualche anno...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

ti riferisci alla spy story? al fatto che Alonso discuteva con De la Rosa sui dati rubati?

ovviamente il verginello Lewis non ne sapeva nulla e non ne ha usufruito.......

almeno lo spagnolo ha confessato......

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.