Vai al contenuto

Finalmente... ritirata Alfa Mito


El Matador

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti ho avuto la Mito in prova questo finesettimana. Il 1.4 tjet. Incredibile lo stile di guida e la sportività. Il consumo di questo motore è 13 km/l guidato normalmente. Ho riscontrato un difetto sull'alta velocità perde stabilità. Parlo di 160-170 km/h. El matador hai avuto la stessa sensazione? Mi sai dire il consumo del 1.6 Mjtd?

Qualcuno sa dirmi se si può montare il gpl su Mito 1.4 tjet?

ps. questo nero etna è bellissimo perchè anche quando l'auto è sporca non si vede in quanto ha delle perline che brillano ed al sole sembra prugna...Spettacolare

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@ morris78

L'auto l'ho presa due giorni fa, e sinceramente a 160 - 170 km/h non l'ho ancora tirata... :)

Comunque a 120 - 130 km/h non ho riscontrato nessun problema di stabilità.

Il consumo del weekend (da computer di bordo) mediamente si è attestato sui 16 km/l, ma con un passo abbastanza spedito.

Questa mattina comunque, da casa a lavoro, su 21 km., con traffico, code e semafori, ha segnato una media di 19.2 km/h.

Considera poi che, da quel che ho sempre saputo, i motori da nuovi consumano un po' di più.

Comunque saprò essere più preciso non appena farò il primo pieno, in modo da fare il calcolo alla pompa, che è sicuramente più preciso e affidabile.

Il 1.4 TJet è gasabile.

Confermo che il colore è veramente splendido... ;)

Modificato da El Matador
Aggiunte info
Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto il rispetto per la legittima soddisfazione dell'acquirente, ma questi due scatti sono da brividi... (incredibile quando viene divorata la ruota posteriore ruota posteriore)

Per quanto la si possa difendere sul fronte dell'originalità, dell'essere diversa dal branco, rimane un'auto fortemente sgraziata...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

In foto questa macchina non rende dal primo giorno e mai renderà. La stessa auto vista dal vivo non sembra neanche la stessa in certe angolazioni. I cerchi da 17" sono perfetti sulla mito e ti garantisco che le ruote non vengono "divorate". Fra l'altro, proprio ieri ho visto in tutta tranquillità una mito con il pack sport rosso Giulietta e non sono stato l'unico a trovarla molto equilibrata in quella configurazione.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.