Vai al contenuto

Mitsubishi 3000GT


nissanGTR

Messaggi Raccomandati:

Quasi 10 anni di auto... 60K km mi sembrano pochini.

In ogni caso è un mezzo eccellente!!

L'affidabilità non è un problema. C'era sia aspirata che twinturbo, con l'aspirata problemi zero, ma anche la TT non ho mai sentito di grossi problemi.

Chiaramente dipende da chi/come ha usato il mezzo. Io ho provato ai tempi sia la Mitsu che la versione Dodge (Stealth) con 333cv. Erano però versioni USA, con qualche differenza di assetto ed erogazione.

Se ha davvero pochi km trovo che sia un acquisto eccellente. Magari tira un po' sul prezzo... di sicuro la rivendibilità non è facile. Te la tieni a vita o quasi ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quasi 10 anni di auto... 60K km mi sembrano pochini.

In ogni caso è un mezzo eccellente!!

L'affidabilità non è un problema. C'era sia aspirata che twinturbo, con l'aspirata problemi zero, ma anche la TT non ho mai sentito di grossi problemi.

Chiaramente dipende da chi/come ha usato il mezzo. Io ho provato ai tempi sia la Mitsu che la versione Dodge (Stealth) con 333cv. Erano però versioni USA, con qualche differenza di assetto ed erogazione.

Se ha davvero pochi km trovo che sia un acquisto eccellente. Magari tira un po' sul prezzo... di sicuro la rivendibilità non è facile. Te la tieni a vita o quasi ;)

bene bene...mi fa piacere sentire che ne parli abbastanza positivamente,

più che altro la paura che ho è di pagarla poco all'inizio e di lasciargli poi giù altrettanto per i ricambi:roll:

i consumi, come immagino alti non sono un problema per l'uso che ne farò

ho trovato la 3000GT Twin e la GTO TT(9k, stupenda.. ma ha la guida a destra e non se ne parla) tutte e due dal rivenditore a due passi da casa mia. appena gli mette le targhe vado a provarle(sono importate:?)

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle mie parti comunque ne gira una del 90 e qualcosa, rossa, l'aveva comprata un medico già non troppo giovane e adesso ogni tanto lo si vede in giro. Fa ancora la sua porchissima figura..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ricordo esattamente i modelli europei come fossero differenziati. In USA le GTO avevano lo spoilerone alto e qualche cv in +.

I consumi, beh, vale il solito detto: i cavalli si pagano...

Sui ricambi mettiti l'anima in pace: da noi è praticamente roba che potrebbe essere tranquillamente marchiata Damiani ;):D

Però è anche vero che la diffusione in USA è tale che torvare ricambi laggiù diventa estremamente + facile e + conveniente.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui ricambi mettiti l'anima in pace: da noi è praticamente roba che potrebbe essere tranquillamente marchiata Damiani ;):D

Però è anche vero che la diffusione in USA è tale che torvare ricambi laggiù diventa estremamente + facile e + conveniente.

e anche questo lo sospettavo, i ricambi dovrei farli spedire dall'america, ma scomodità a parte col dollaro attuale non dovrebbe neanche costare molto, almeno che non siano pesanti... darò un occhiata più accorta la prossima volta per evitare spiacevoli inconvenienti:)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordo male questa macchina ha le ruote che sterzano anche dietro. Ecco controlla bene qule particolare infatti essendo molto demoltiplicato dietro se parcheggiavi troppo vicino ad un marciapiede

e poi sterzavi potevi piegare dei braccetti o fare altri danni

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.