Vai al contenuto
  • 0

Controllo pressione pneumatici


Albizzie

Domanda

cosa ne pensate di questo prodotti per il controllo veloce della pressione delle gomme?

PIRELLI - K-PRESSURE Optic

costo 50 euro a confezione da 4 con dado antifurto. :o

ed il suo omolologo commericale,

Tire Check Valve Cap

ne ho trovati su ebay a 5 euro... :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Davvero interessante... quasi quasi ci faccio un pensierino (alla versione "ebay", non a quella da 50€.... ;);))

Magari sento cosa ne pensa anche il mio gommista, quando andrò a montar le termiche.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Concordo con duetto e diciamo che non è certo un manometro che mi cambierà la vita e il portafoglio.

Basta fare 5€ di benzina da un benzinaio in orario di apertura per poter controllare la pressione col manometro ed eventualmente sistemare.

IMHO preferisco un manometro portatile ;) anche perchè è sempre buona norma controllare la pressione con uno strumento di misura preciso e decidere in base alle situazioni (freddo,caldo,pieno carico,scarico ecc ecc ) e non basandosi sul colore del tappino :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Purtroppo io 9 volte su 10 mi muovo in auto quando è tutto chiuso... :roll: ...e se è giorno, non ho tempo di fermarmi.

La pressione delle gomme cerco sempre di farla controllare almeno 1 volta ogni 30/40giorni, ma sono abbastanza fissato con le gomme... e l'idea di una spia che mi consenta di sapere sempre se la pressione è ok, non mi dispiace.

Però anche l'idea di un manometro portatile non è male...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.