Vai al contenuto

X TAURUS - CONSEGNE YPSILON - PER FAVORE RISPONDI


netfede

Messaggi Raccomandati:

Ciao Taurus,

mi sai dire se le consegne della ypsilon multijet sono a regime o ancora la produzione stenta a consegnare le auto?

Sono previsti degli altri ritardi?

Ti ringrazio, visto che sono tre mesi che ho ordinato la mia......

Aspetto una tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No non e' ancora a regime ma tu logicamente dovresti prendere la vettura in questi giorni visto quando l'hai ordinata......

La produzione andra' a regime nel corso di gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovete sapere che dal 10 novembre sulle linee della SATA di Melfi (PZ) dove montano le ypsilon su ogni turno stanno passando circa 250 ypsilon JTD 1.3 al giorno. (Fonte mio fratello operaio presso il suddetto stabilimento).

Fin'ora non arrivavano i motori!!!

STILO MW Dynamic 1.9 JTD 16V 140 CV

DSD (Digital-Stilo-Driver)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao digitalcar,

mi potresti fare una cortesia???? Ti prego!!

Puoi chiedere a tuo fratello se ha visto in produzione delle Ypsilon 1.3 multijet ROSSO GUTTUSO con INTERNI GLAMOUR ROSSI destinate a PERUGIA - FOLIGNO!??!?!?!

Ti ringrazio molto.

Fammi sapere al più presto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovete sapere che dal 10 novembre sulle linee della SATA di Melfi (PZ) dove montano le ypsilon su ogni turno stanno passando circa 250 ypsilon JTD 1.3 al giorno. (Fonte mio fratello operaio presso il suddetto stabilimento).

Fin'ora non arrivavano i motori!!!

ma allora 6 della zona?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scritto "mio fratello" non io. Comunque di origine ...SI.

Caro netfede mio fratello, sottoposto ad interrogatorio, mi ha riferito che sono passate alcune ypsilon rosso guttuso con mercato italia nei giorni scorsi, ma non gli è possibile verificare il colore degli interni e la destinazione, poichè i primi vengono montati in una fase successiva alla sua postazione, e la destinazione (città o cliente finale) è completamente mascherata ai dipendenti. Però all'ordine viene assegnato il telaio della vettura il giorno di produzione, perciò il concessionario visualizzando l'ordine ti può dire quando è stata prodotta.

Ciao

STILO MW Dynamic 1.9 JTD 16V 140 CV

DSD (Digital-Stilo-Driver)

Link al commento
Condividi su altri Social

Digitalcar ti ringrazio molto!!!

Mi potresti fare un'ultimo favore?

Ho contattato il mio concessionario e si è scoperto che la mia macchina sarà in produzione questa settimana, quindi dal 17 al 23 novembre.

Potresti chiedere a tuo fratello(TI PREGO) di avvisarti quando gli passano sottomano delle ypsilon rosso guttuso??????? Poi tu quando hai tempo mi scrivi un messaggio sul forum.

Ti prego, giuro che ti faccio un regalo!!!

Sono talmente stressato dall'aspettarte che ogni piccola notizia mi fà rialzare il morale.

Ti ringrazio tantissimo per la tua pazienza.

Aspetto tue notizie.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

OK, ho girato la richiesta ti farò sapere!

In questa settimana lui fa il turno di notte, magari la tua passa negli altri due turni. Comunque se gli passano me lo dice.

Ciao e.... buona attesa

STILO MW Dynamic 1.9 JTD 16V 140 CV

DSD (Digital-Stilo-Driver)

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente ieri sera la mia macchinina è stata prodotta!!!!!!

Fra 3 o 4 giorni sarà qui a perugia e il giorno seguente nel mio garage!!!!

Questa bella notizia me l'ha data la signora Carla della concessionaria DePoi di Perugia!!!

Mi ha letto il numero di telaio e mi ha detto che appena arriva me la fà immatricolare!!!!

Ragazzi non vedo l'ora!!! Oramai ci siamo!!!

Appena arriva vi faccio sapere le prime impressioni di guida!!!

NON VEDO L'ORA!!!!!!

ciao a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente ieri sera la mia macchinina è stata prodotta!!!!!!

Fra 3 o 4 giorni sarà qui a perugia e il giorno seguente nel mio garage!!!!

Questa bella notizia me l'ha data la signora Carla della concessionaria DePoi di Perugia!!!

Mi ha letto il numero di telaio e mi ha detto che appena arriva me la fà immatricolare!!!!

Ragazzi non vedo l'ora!!! Oramai ci siamo!!!

Appena arriva vi faccio sapere le prime impressioni di guida!!!

NON VEDO L'ORA!!!!!!

ciao a tutti!!!!

In bocca al lupo allora, netfede :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.