Vai al contenuto

Ubuntu


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Si ma i VESA vanno benissimo ;) sono driver ottimi secondo me, diciamo che è un po il discorso dei Flash Player,di certo non lecco il culo ad Adobe usando il FlashPlayer-nonfree ma al suo posto ho preferito swfdec...certo qualche animazione in Flash 9.0 non la vedo ma se non altro ho un player libero,che non mi manda in collasso la CPU e se non atlro a 64bit

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 382
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nuca per quanto riguarda la gestione energetica non ne so niente :roll: dalle versioni 7 in poi ho sempre avuto dei problemi con la scalabilità della CPU a comando,lui si impostava on demande e guai a fargliela cambiare,forse è colpa di powernowd...boh non so però con Fedora non ho mai avuto un problema.

Pure il gestore di carica della abtteria mi ha tradito molte volte sul portatile :roll: ma parliamo di versioni vecchie di Ubuntu perchè la Intrepid l'ho provata sul portatile ma sempre attaccata alla presa :lol: perchè ormai la mia batteria è andata

Per il player: se non sei troppo soddisfatto di Gnash (a me non ha convinto) prova pure swfdec, vanno anche i video di youtube (per quanto non la consideri uan cosa fondamentale) però l'audio rimane fisso al 100% :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai provato pure a replicare le configurazioni di powernow di Fedora (mi pare che lo usasse) in Ubuntu?

Con le ultimissime versioni del player Adobe le cose sembrano andare un filino meglio, quanto meno non tutti i siti flash fanno scoppiare la CPU. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh considera che gli swfdec sono ancora sperimentali ma per quanto mi riguarda alcuni vantaggi li ho avuti,non penso che dipenda dal brower però boh :roll: va anche consideranto che con gli swf i flash più avanzati (come l'intero viaggiatreno) non vengono visualizzati per cui carica solo animazioni di poco conto

Buoni risultati dovrebbero venire dai flash 10 definitivi di Adobe ma non saprei, dovrei vedere sulla Ubuntu di mia mamma se ci sono stati significativi cambiamenti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.