Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ancora la RS5 non è stata presentata è gia sappiamo come doveva essere una proposta scartata...

audimisteriosaap9.jpg

source oami.europa.eu - non-commercial non-authentic reproduction

Quindi sappiamo anche che la Rs5 scartata era più bella di quella che andrà in produzione.......

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

modello intermedio, foto di destra

praticamente, un'a8

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
  • 9 mesi fa...

Audi-Q7-Pickup-Truck-3.jpgAudi-Q7-Pickup-Truck-2.jpgAudi-Q7-Pickup-Truck-1.jpgAudi-Q7-Pickup-Truck-4.jpg

A little over a month ago, we showed you a photo of a two-door Audi Q7 Pickup Truck, wondering at the same time if the picture was real or the result of some handy digital manipulation.

Earlier this week, Carscoop reader 14 that the Audi Q7 Pickup Truck does indeed exist in real life, and to prove it, he pointed us towards a Facebook page with four photos of the one-off model.

We can’t confirm this, but Majdo-dk wrote that the Q7 Pickup Truck was produced in Slovakia, while the photo album noted that the pictures were taken in VW BA, which we assume stands for Volkswagen Bosnia and Herzegovina. If that's the case, then the Q7 Pickup Truck could be an official project.

Kudos to Majdo-dk for the tip!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi Quartz divenuta poi spunto da Pininfarina per il gtv 916

ad1981quartzpininfarina19610356.jpg

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.