Vai al contenuto

PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

[...]

Sempre parlando di quattro porte, passiamo a Maserati, con una variante dell'attuale berlina sportiva. Questa è una maquette in scala, non ho capito il PS di far sembrare che ci sia una ragazza seduta dal lato passeggero. O me la sto immaginando io, ed è una macchia? :pz (fonte Quattroruote)

maseratiquattroportemaqsa9.jpg

Modificato da Regazzoni

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Maserati Spyder realizzata dalla OPAC di Rivalta, che venne presentata e pure un po' testata su strada (sono ubriaco io o i fari posteriori sono Audi 80 '86 :D ?)

Non so molto di questa, non saprei dire se fu realizzata in piccola serie o rimase un prototipo. Venne presentata al Salone di Torino 94. Gli interni erano gli stessi della Spyder di serie, sulla cui base nasceva.

Il motore però era il 3.2 V6 della Shamal. (fonte Auto Oggi)

maseratispyderopac1hw2.jpg

maseratispyderopac2kr7.jpg

maseratispyderopac3ic7.jpg

Questa pagina ne parla un po' di più... ma anche qui non riesco a capire se fu realizzata in un certo quantitativo oppure no... il posteriore comunque fu oggetto di evoluzione e prese quattro fari tondi.

Opac's Spider Maserati Convertible

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 anni fa...

Foto antecedente alla presentazione della GranCabrio. Imho un proporla anche con tetto rigido non sarebbe male ;)

Non capisco una cosa..va bene che magari era un prototipo o un muletto..ma cavolo conservarle meglio no????
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.